Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2021 Bologna

Trucco Bologna

Margaret, il 24 Settembre 2021 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao Spose la data si avvicina e ciò che mi manca è trucco e Parrucco. Ho fatto un po’ di preventivi ma mi son resa conto che il trucco non mette in conto quella che può essere una sorta di preparazione tipo pulizia del viso una settimana prima, sopracciglia e quant’altro! Avete estetiste/truccatrici da consigliarmi su Bologna a prezzi non eccessivi? Tendenzialmente non mi trucco se non un po’ di mascara e sporadicamente matita nera quindi vorrei un trucco delicato e naturale!! Grazie 😊

4 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 5 Ottobre 2021 alle 12:43
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margaret,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano, potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere il make up artist che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

👉 Cerca make up artist a Bologna e dintorni

Come procedono gli ultimi preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bologna
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio dei consigli 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un'estetista, non truccatrice, con cui mi trovo molto bene e che lavora in centro a Bologna. Tieni conto che la pulizia del viso va fatta circa 15 giorni prima 😉

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio truccare da una MUA,la pulizia del viso ecc è compito dell'estetista,che però non è mai altrettanto brava a truccare.Quindi mi affiderei a 2 persone diverse,un'estetista per la preparazione e un/a vero/a mua per il trucco il giorno delle nozze.Sui miei fornitori puoi vedere su chi è caduta la mia scelta(io sono della prov.di Bologna).Per i capelli ancora devo decidere ma lei mi ha detto che volendo collabora anche con una parrucchiera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione