Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova

Trucco con mascherina

Valentina, il 26 Maggio 2020 alle 23:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao a tutte..tra qualche giorno andrò dall'estetista per fare la prova trucco..mi sposerò tra una ventina di giorni e quindi dovrò usare la mascherina (che poi toglierò per il servizio fotografico)..mi stavo chiedendo: secondo voi mi truccherà solo gli occhi? perché in effetti il resto del viso è coperto..ne stavo discutendo con un'amica e mi ha detto: "vedrai che ti metterà un fondotinta waterproof e ti presterà un rossetto da metterti finita la cerimonia"..voi che ne pensate? avete esperienze in merito? un altro timore che ho è che, dato che io sudo molto sulla fronte (a differenza delle altre parti del corpo), mi si sciolga tutto e si macchi la mascherina..l'abbiamo fatta fare personalizzata per l'occasione ed è su sfondo bianco..mi darebbe troppo fastidio che si vedesse la mascherina con il colore del fondotinta, sarebbe davvero orribile..voi che ne pensate? ci tengo a precisare che io ho sempre usato poco il fondotinta perché tendenzialmente ho una pelle che non lo richiede necessariamente (per fortuna)..intanto grazie! -24 🎉♥💍

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Giugno 2020 alle 10:51
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo secondo me! Molto bella!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per avermi tranquillizzata..in effetti era proprio ciò che mi serviva..più si avvicina la data e più sono in ansia.. 😊
    ieri sono stata dall'estetista e mi ha rassicurata: al massimo la mascherina si macchierà un pochino all'interno e mi presterà il rossetto..vi faccio vedere la prova..che ne dite?
    Trucco con mascherina 1


    • Rispondi
  • Taylor
    Sposa Novella Settembre 2022 Caltanissetta
    Taylor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una truccatrice..per giusta regola dovrebbe truccare pure il viso perchè è giusto che deve farti vedere pure come sarà la base al matrimonio (la base è più importante degli occhi) se nn hai la base fatta bene il trucco degli occhi e viceversa sarà brutto..per quando riguarda il fondotinta se già di tuo ne usi poco ti consiglio sempre ti farti fare una base leggera, devi sentirti a tuo agio altrimenti di come sei abituata tu potrebbe sembrarti troppo pesante. Ti Auguro il meglio🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tra una ventina di giorni le leveranno. Alla fine nelle palestre chi effettua attività sportiva a due metri di distanza non deve indossarle, se il tuo futuro marito state e 2metri di distanza dagli invitati e dal celebrante perché le dovreste mettere?! Non ha senso.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti truccherà tutto il viso quindi labbra comprese... la mascherina si macchierà solo internamente a contatto con la bocca.. vedrai che il trucco non colerà dalla fronte...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io punterei sul trucco degli occhi.
    Ti farà una base leggera per evitare spiacevoli inconvenienti, ma non credo che ti si macchierà la mascherina, magari solo un pochino internamente.
    Magari fanno una extra, giusto per sicurezza.Vedrai che sarai bellissima!💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io non credo che il trucco ti vada a colare sulla mascherina, soprattutto se fatto da una professionista e anche se sudi in fronte! Al limite si potrebbe macchiare l interno della mascherina, intendo la parte che sta a diretto contatto con la bocca e le guance, ma anche se fosse che importa, non lo vedrebbe nessuno... Se hai timore per questo, fatti fare un'altra mascherina di scorta, ma io credo che non ce ne sarà bisogno, non ci sono neanche temperature così elevate da temere un trucco che si sciolga così tanto... Comunque in bocca al lupo per tutto, immagino che dietro tutto questo ci siano grande forza e tenacia 💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, la tua estetista saprà quali prodotti usare in base alle esigenze del tuo viso e sicuramente saranno no transfer, quindi niente paura per la mascherina. Per quanto riguarda il rossetto, ti consiglio di comprare lo stesso che userà lei o comunque uno molto simile, così da averlo con te e usarlo per i ritocchi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino che la tua estetista abbia ben presente la situazione: parlane con lei, è la cosa migliore. Lei è una professionista quindi avrà soluzioni appropriate. Facci sapere cosa ti ha proposto Smiley shame

    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco macchia la mascherina e' accertato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione