Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Trucco da "limoni"

Erika, il 19 Giugno 2015 alle 13:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Ragazze ho letto su qualche topic e su Vogue sposa che nelle profumerie limoni fanno trucchi per il grande giorno a 150€ con prova gratuita e trucco amiche in omaggio...qualcuna di voi ha già provato? Come vi siete trovate? Nella mia città chiedono cifre assurde sui 350€!

27 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Marzo 2017 alle 22:05
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A Milano a chi ti sei rivolta?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attenzione, avevo scritto una mail molti mesi prima del matrimonio per avere il contatto della truccatrice Limoni. amche io avevo letto una doppia pagina pubblicitaria su Vogue Sposa e la proposta mi era sembrata molto interessante e conveniente. Nel giro di pochi giorni hanno risposto alla mail, chiedendomi data del matrimonio e numero di cellulare, assicurandomi che mi avrebbero fatto chiamare per accordi sulle prove. Meno male che mon sono stata ad aspettare loro, perchè nessuno si è più fatto sentire! Sinceramente da un nome così, e vista la pubblicità che hanno fatto al servizio, non me lo aspettavo.

• Rispondi
  • YLENIA
    Sposa Saggia Luglio 2017 Padova
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti a chi ti sei rivolta?

Sono alla ricerca anch'io di una truccatrice che non mi chieda una cifra impossibile!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Dicembre 2016 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carino il tuo trucco! Ti sta bene Smiley smile

• Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono di Napoli e per trovare un professionista si parla di cifre mooolto più alte...dai 700 ai 1000 euro! Io ho bisogno del massimo perché purtroppo la mia pelle è delicatissima cioè per farvi capire se mi trucco con le mani sporche o con un prodotto leggermente scadente mi escono mille bollicine sotto pelle e gli occhi mi cominciano a lacrimare! Spero di trovare qualcuno bravo e onesto...si accettano consigli!#teambride
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto una prova e anche se la ragazza è stata gentilissima, non mi è piaciuto per niente il trucco...sinceramente volevo provare a vedere se qualcun altro punto vendita sarebbe disponibile a farmi fare un'altra prova, ma non so se si può fare.

Per me sta diventando un incubo!Sono stata da un'estetista ma anche qui, l'idea del trucco naturale è come chiedere l'everest.

In ogni caso 150€ è un prezzo ottimo, io a milano nonho trovato meno di 200 euro.. Smiley sad

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista viene a casa quella mattina e mi ha chiesto 75€ trucco sposa e trucco mamma.. Compresa la prova!
    • Rispondi
  • Melgie
    Sposa Novella Giugno 2023 Firenze
    Melgie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sapevo nemmeno io di questa promozione! ma io ad esempio ho pagato 80 € con trucchi 100% naturali e 2 prove Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un ottimo prezzo anche io ho chiesto la parrucchiera di mia mamma solo per i capelli 250 in salone 300 in casa con 2 prove.

• Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato ho letto solo ora di questa occasione, ho scelto giusto Sabato la truccatrice, che è veramente brava e con 200 euro ho risolto il problema (per me che ne avevo provate già 4 era diventato un incubo).

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda alla fine mi hanno rilasciato una scheda con tutti i prodotti usati, ma ora non ce l'ho qui, dovrei cercarla! Comunque erano tutti prodotti della profumeria, a memoria mi sembra Clarins e Yves Saint Laurent!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti bello! Una prova gratuita non si rifiuta! Hihihihi. Ma che prodotti hanno usato con te? Visto che hai fatto la prova, approfitto dell'esperienza per chiederti. Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davveroooo???!!! Oh my!!! Uffa, io il mio truccatore l'ho trovato, ma questa cosa mi incuriosice molto. Ma la domanda centrale, per me, è: con che trucchi truccano? Nel senso, che marche sono i trucchi? Lo sapete? Grazie! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Taranto
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che mi spaventa è che chi mi trucca la prima volta durante la prova non sia poi necessariamente la persona che verrà il giorno del matrimonio! Mi hanno detto che dipende dalla disponibilità e dai turni che fanno, perchè a truccare sono le stesse commesse del negozio. Almeno così ho capito.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono passata da Limoni e mi ha detto la truccatrice che va a casa della sposa! Che può truccare anche la mamma e la testimone o la damigella, insomma le donne "strette" sempre a casa della sposa, e per le altre amiche se vanno in negozio ci sono 10 trucchi coupon gratis per loro, e non necessariamente nel negozio dove hai fatto la promozione ma anche in uno di una città vicina Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova. A questa iniziativa aferiscono Limoni e la Gardenia. A me non è piaciuto il loro trucco ma questa opinione è molto personale dipende da noi e dal nostro gusto, dalla truccatrice che incontriamo...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sapevo di questa promozione sicuramente vantaggiosa!! Io ho già trovato chi mi truccherà e mi acconcerà e mi ha chiesto 300€ per pettinare e truccare sia me che mamma quel giorno (e ho prove illimitate gratuite..infatti la prima prova trucco non mi ha convinta e credo ne farò almeno un'altra Smiley xd non mi trucco molto..metto sempre e solo eyeliner e mascara per cui stento a vedermi con ombretti e robe varie)!

Prima di rivolgermi a questa persona avevo fatto altri preventivi ed era difficile che facessero prove gratuite...ma soprattutto mi chiedevano anche dai 300 ai 500€ solo per il trucco sposa! -_- una cifra esorbitante! (oppure 600€ trucco e parrucco...insomma prezzi assurdi!)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parente è andata in negozio, ma è al piano terra del suo stabile quindi non ha neanche chiesto! Però oggi vado a chiedere che tanto ci passo sempre davanti e dopo ti dico qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io ho fatto la seconda prova la scorsa settimana. Il 30 avrò l'ultima...anche io nn mi trucco moltissimo anche perche con 3 bambini ilnmattino non è che ho tutto sto tempo pero almwno per il matrimonio cavolo...nn volevo rinunciarci.

Trucco da
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima soluzione, qui da me non si trovano a quei prezziSmiley ups

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei molto fortunata, io non ho mai fatto trucchi sul mio viso all'infuori della mia eye-liner applicata da sola con un po di ombretto....quindi per me sarà difficile trovare una brava truccatrice !!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la prova, avendo la fortuna di avere una profumeria Limoni sotto casa. La ragazza che mi ha truccato è stata carinissima e molto gentile, ma il trucco non mi ha soddisfatto granché, a dire il vero, ma c'è anche da dire che io sono piuttosto difficile come gusti. L'offerta in ogni caso è ottima, io poimi ero presa anche il contatto della ragazza, quindi in caso l'avrei chiamata direttamente. Prova, comunque, è l'unica prova trucco gratuito che sono riuscita a fare!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 150 da una truccatrice con 3 prove e poi verrà lei a casa...meglio di cosi...trs l'altro è bravissima...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è proprio quella la mia paura....più che altro sai se è andata a casa la truccatrice o se la tua parente è dovuta andare in negozio? Grazie in ogni caso

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nella mia città c'è questa "promozione"! Io sono entrata per curiosità a chiedere, e mi hanno detto le cose che hai letto tu, e alla fine è andata una mia parente! Io mi truccherò da sola, però dev'essere una bella cosa, solo che secondo me è un po' rischioso, perché alla mia parente la truccatrice che le ha fatto la prova non era la stessa che l'ha truccata per il grande giorno.. non si sa mai in queste catene, meglio imporsi un po' prima a costo di sembrare pignole ma avere delle certezze!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho letta anch'io , ma non ho un negozio limoni vicino.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però buono a sapersi! Io alla fine ho trovato un amica estetista che a 150 euro fa me, mamma e sorelle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione