Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Aprile 2017 Sassari

Trucco da profumerie limoni

Manuela, il 8 Ottobre 2016 alle 13:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 35
Ciao ragazze...qualcuna si è fatta o si fara'truccare x il grande giorno dalla profumeria limoni?

35 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Gennaio 2017 alle 22:16
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2017 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Io sono andata oggi per informarmi ... 150 euro per prova e trucco il giorno del matrimonio più cinque buoni per le amiche mi sembra ottimo! Poi vedremo come truccano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la prova la scorsa settimana ed è stata molto superficiale! non ho notato nessuna differenza rispetto a quando mi trucco sola. anzi forse anche peggio dato che dopo correttore e fondotinta mi ha riempita di cipria risaltando cosi tutti i difetti della mia pelle!!!!(ho scoperto di avere rughette che non avevo mai notato ahah) una brava truccatrice deve essere in grado di evidenziare i tuoi pregi e nascondere i tuoi difetti incece è il classico trucco fondotinta correttore cipria e fard sulle gote ma cmq forse sono stata sfortunata io che ho beccato la meno capace

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prima prova gratuita..poi se ti piace e fermi il pacchetto scelto ne hai una secondaIl pacchetto 150 euro ha 2 prove il trucco a domicilio un omaggio e 5 buoni x le amiche x farsi truccare alla profumeria limoni o gardenia più vicina a loro poi pacchetto 200 che aggiunge trucco a domicilio x una persona oltre a te..pacchetto 230 2 persone oltre a te a domicilio e 500 che ti porto dietro la truccatrice tutto il gg più tutto quello già scritto!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene!!!e x due prove più il trucco del giorno il costo è 150 euro?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova gratuita proprio ieri ai limoni vicino casa.Mi sono trovata talmente bene che ho bloccato tutto! ogni profumeria ha come riferimento una makeup artist diversa quindi il consiglio è di provare e vedere se vi piace la mano di chi vi capita! la seconda prova la farò aprile maggio sposandomi a giugno però mi ha lasciato il suo cellulare per eventuali domande dubbi e consigli.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Manuela Smiley smile poi fammi sapere comè andato il tutto Smiley smile A presto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto; la ragazza è stata strepitosa; non solo rava nel trucco cercando di seguire i miei gusti e guidandomi in quello che poteva essere meglio; ma mi ha iutato in ogni altro aspetto della vestiziose......un esperienza davvero ottima!

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!Smiley laugh tra due ore ho il primo appuntamento in atelier...dopo che avrò scelto l'abito penserò al trucco Smiley kiss
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai bene anche perchè la prova è comunque gratuita, a prescondere dal fatto che tu poi li scelga o meno! In bocca al lupo e facci sapere come va!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie claudia. ...Penso proprio che proverò li'
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!! Ho già fatto la prova e sono stata molto soddisfatta: ha fatto un trucco mat naturale come ho chiesto io, concordando prima i colori Smiley sexy La ragazza è stata super gentile e preparata,e ha usato prodotti di ottima qualità! Ho scelto il pacchetto da 230 € con trucco per me e 2 invitate a casa e 5 coupon per le amiche da usare in un punto vendita

    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono dei pacchetti che partono da 150€ fino a 500€, in base alle tue esigenze. Il minimo t da prova trucco in negozio, trucco sposa a casa e 5 trucco per amiche in negozio quel gg..così salendo..200€ trucco sposa più un' altra persona a casa e 5in negozio.. Ecc..cmq fate una prova in negozio, perché se la makeup artist è brava, come prezzo è ottimo! Io purtroppo non mi sono trovata bene e avevo pure una foto del trucco che volevo... Però c è chi ha trovato la persona giusta!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille imma!mi hai proprio convinta!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati nessun problema chiedi pure Smiley love ... se tu vuoi puoi portare qualsiasi immagine di come ti piacerebbe truccarti..io personalmente no.. io gli ho detto semplicemente quello che preferivo con i vari colori... comunque L importante è andare con le idee chiare.. per fare la prova ho impiegato 2 ore circa ...e sono state veramente minuziosi nella scelta di ogni trucco in base al carnato.. tipo di pelle ecc...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?ma tu sei andata con la foto di un trucco che piaceva a te?scusa l'assillo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati Smiley laugh si comunque sono state davvero professionali e gentilissime.. ed hanno esaudito le mie richieste in base alla mia preferenza di trucco...poi pensa che ho scelto loro a poche settimane dal matrimonio... perchè le altre truccatrici non sono riuscite a soddisfare le mie richieste!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa imma!!!!ho visto che ti sei già sposata!!!!!!prima ti ho chiesto se ti farai truscire da loroSmiley tongue
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie imma!!!tu sceglierai loro?e la truccatrice ti è sembrata brava?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono fatta truccare da loro.. Mi sono trovata bene.. Fanno 1prova trucco al negozio.. Poi vengono a truccarti a casa il giorno delle nozze.. Poi mi hanno dato 5 omaggi trucchi da dare a chi volevo e andavano a negozio a truccarsi.. Poi mi hanno dato un piccolo omaggio di trucchi.. Ed ho speso 150 euro.... Poi ci sono pacchetti che arrivano fino a 500 euro ..se hai qualche domanda dimmi pure!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto si prendono?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è una prova l'aura ho sbagliato scrivendo,mi sono confusa
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie l'aura!!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto una prova..ma sinceramente anche se fossero due non mi serve la seconda. Ho cpt la mano della truccatrice e quella nn cambia.. Per cui valuterò altro!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio di fare una prova, ogni negozio ha la sua make up artist non è detto che quella nella tua città sia come quella che ho trovato io... Cmq sia è gratuita e puoi capire ciò che t piace e cs no . A me è stata utile per capire cosa proprio nn mi piace di un trucco sposa.. Magari tu sei fortunata e trovi una davvero brava! Tentar nn nuoce
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma nel sito c'è scritto che il prezzo comprende due prove
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...Io pensavo di farlo da loro perché non riesco a trovarne una!!!!!!ma se mi dici così assolutamente no!!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst dipende dalla makeup artist che c è in negozio. T consiglio cmq di fare una prova tanto è gratuita, se sei fortunata capito una brava e cm prezzo è onesto
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cavolo...In quel caso tu hai fatto benissimo!!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la prova è gratuita e la puoi fare anche se poi non li confermi, io sinceramente non l ho confermata, molto dipende dalla Makeup artist che t capita quel gg, quella che ho avuto io aveva una immagine del trucco che volevo ma non rispecchiava per niente ciò che le avevo chiesto. Sono uscita con un mascherone in viso e le labbra a canotto che ho subito sgonfiato a casa. Trucco molto pesante che m ha fatto venire subito tre brufoli dopo una intera giornata. Cmq nn ha nemmeno tenuto. Io ho approfittato di un matrimonio per valutarlo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto: a maggio entro in profumeria per prenotare una prova, già come sono entrata mi guardano male neanche avessi fatto chissà cosa, chiedo di prenotare la prova e mi chiede per quando "settembre" rispondono "eh per settembre abbiamo già molto pieno quindi c'è fretta di prenotare un posto ammesso che ci sia" al che penso che ho fatto bene ad andatene subito ma invece no la tizia mi guarda e con la faccia imbronciata mi chiede "ma tu durante l'estate abbronzi?" Ora io sono bianca mozzarella non abbronzo e con molta fatica. La signora non contenta della risposta mi dice che allora meglio aspettare fine agosto per la prova..... eh?? Ma io mi sposo a settembre non posso fare la prova a fine agosto e pochi giorni dopo sposarmi. E qui arriva il tocco finale "vedi se per caso tu abbronzi la ragazza che ti trucca porta il fondotinta che userebbe adesso quindi ti troveresti con la pelle abbronzata e il viso con il fondo tinta sbagliato perché lei ne prova uno ma non lo cambia" al che ormai altro che girare le scatole, mi segna l'appuntamento per la settimana dopo. La sua ultima domanda è stata "a che ora ti sposi?" Alle 11.00 "ah ok no perché sai la ragazza che trucca prende il treno e spesso ci sono scioperi e ritarda quindi magari all'ultimo secondo non si presenta" ho preso sono uscita schifata. Due giorni dopo chiamo il tesoro di ragazza che mi ha truccata al matrimonio e ovviamente ho disdetto limoni. Una cosa assurda quindi da limoni non ci entro neanche più
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti sei trovata bene?ma la prova puoi farla solo se decidi di scegliere loro perché è incluso nel costo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancellata perche'?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione