Buongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Guarda se ti può aiutare io ne ho trovato uno molto bella della Mac ... sono entrata e mi sono lasciata consigliare da loro e alla fine ho preso un rossetto che mi piace e mi sta bene!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao, grazie mille sei gentilissima 😘 sì effettivamente hai ragione, penso proprio di cambiarlo anch’io, metterò un rossetto, ma non so ancora di che colore
Visualizza messaggio citato
Glielo avevo chiesto anche io delle sopracciglia, ma la ragazza mi ha detto che preferisce lasciarle così dato che ha puntato sugli occhi e che sono già piene
Grazie veramente a tutti per i complimenti che mi avete fatto, siete dolcissime ❤️ Mi avete convinta a cambiare il rossetto, dato che anche a me non faceva tanto impazzire quello, appena lo acquisterò ve lo mostrerò ❤️❤️❤️
Molto bello 😍 però si, darei un po’ più di colore alle labbra, magari con un rossetto che dura di più. Per il resto è molto semplice e naturale, complimenti! 😊
Ciao complimenti sei davvero molto bella e ti sta benissimo!!!! ... io come te volevo usare solo il gloss, ma me lo hanno sconsigliato perché dura davvero pochissimo, allora ho deciso di optare per una matita labbra con sopra un pochino di gloss..ma avendo ancora tempo nel caso in cui dovessi trovare un rossetto che mi piaccia lo prenderò!!!!
Molto bello... Potrei consigliarti la tinta labbra opaca... In modo tale che può durare di più.. Colore rosa chiaro oppure un carne... Per il resto 😊 ti sta bene tutto
Molto bello e delicato, poi hai davvero dei bei lineamenti che aiutano molto! Forse il gloss nudo, che ti sta benissimo, non reggerà molto perciò potresti provare con una tinta di un rosa naturale scuro.