Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma

Trucco e acconciatura

Martina, il 17 Febbraio 2022 alle 08:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Sposine buongiorno, conoscete un hairstylist e truccatore bravo su Roma ? Che non chieda cifre esorbitanti ?😭

13 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 18 Febbraio 2022 alle 11:22
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che intendi con cifre esorbitanti? La mia mi ha chiesto 500 euro trucco e acconciatura e li valeva tutti.

    https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/germana-alessandri-make-up&hair--e164116

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura coco!!! Straconsigliata. Sempre che non sia piena 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a vedere subito grazie mille
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina , anch'io sono di Roma nord . Ho confermato giusto oggi con Giulio Franzò .. Trucco e acconciatura . Prova a dare un'occhiata .

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che Chiara già te l'ha consigliata😉 però sinceramente voglio dirtelo anche io perché a me è piaciuta tantissimo. 😊 Anche io ti consiglio Cristina di Giacopo, la puoi trovare nell'app e, più velocemente, tra i miei fornitori. Una persona veramente disponibile, dolce e simpatica, molto professionale e bravissima, fa sia trucco che parrucco, (la mia prima prova ha retto tutto il giorno sotto il sole di agosto e la sera ero ancora impeccabile) a me ha chiesto 300€ per il trucco, con due prove, più incluso trucco per mamma, kit omaggio per il ritocco e trucco quel giorno a domicilio. Se avessi scelto di farle fare anche acconciatura sarebbe stato 500€ invece di 300€ (però io ho la mia parrucchiera di fiducia che è un'amica e me la farà lei, quindi ho scelto solo il trucco), però insomma tra tutti i preventivi che mi sono fatta fare (circa una diecina) il suo era uno dei migliori.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille vedo subito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con Laura Coco, trucco ed acconciatura sono bellissime, lei è disponibile e precisa, molto professionale, e meno cara di molti altri. Io sono stata soddisfattissima. Prova a guardare su Instagram o su questo portale. Essendo lei molto richiesta ti consiglio di contattarla subito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio Cristina Di Giacopo, io l’ho scelta e la trovi qui tra i fornitori Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh considera io sto a Roma nord 😅
    Un po’ scomodo in realtà però se hanno un sito magari do un’occhiata
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina, In che zona cerchi? Perché in zona castelli o almeno Roma sud posso consigliarti la mia truccatrice che è stata bravissima
    Per il parrucca invece mi sono rivolta la mia parrucchiera di fiducia che sta a Genzano, fammi sapere se possono esserti comode e semmai scrivimi in privato e ti do il loro numero
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco capisco! Buona ricerca e buona giornata 😃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si già contattato mi hanno chiesto abbastanza però 🤣 se riuscissi a trovare qualcosa a meno non mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se fossi di Roma, mi affiderei al salone Solidani, ma non so quanto possa essere a buon mercato…però nessuno vieta di chiedere! 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione