Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza

Trucco e acconciatura costo

Valentina, il 22 Febbraio 2018 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ragazze quanto spendete per il trucco e l'acconciatura?Alcuni mi hanno chiesto 350 ieri invece un altro 500. Considerando che farò un'acconciatura semplicissima mi sembra un pò esagerato..che ne pensate???

9 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 22 Febbraio 2018 alle 13:55
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra veramente tanto... questa mattina sono andata a fare prova acconciatura e trucco e poi mi manderanno un preventivo (di solito lo si dice subito) e spero che i prezzi siano onesti
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo acconciatura 250€.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

260€ acconciatura e trucco

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...siamo alle solite: nominando la parola "matrimonio" i prezzi si impennano...

Secondo me prendi appuntamento la mattina presto senza dire che è per il matrimonio (e men che meno dire che sei la sposa...): puoi dire che hai una festa importante, ti fanno trucco e parrucco per un decimo del prezzo che ti hanno sparato.

Il mio parrucchiere ha sul listino "acconciatura sposa: prezzo da concordare (a partire da 150 euro". Però tempo fa gli ho mostrato la foto di un'acconciatura, dicendo che era per una festa, e mi ha detto che me la poteva fare: ci metteva circa un'oretta o poco più e mi avrebbe preso 25-30 euro.

Per cui io consiglio caldamente di non dire mai che ci si sposa, e di organizzarsi bene coi tempi prenotando trucco e parrucco all'orario che ci fa più comodo.... dicendo che è per una generica "festa".

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto oggi mia sorella che è andata dal suo
    parrucchiere, gli ha detto che mi farebbe 60€ acconciatura e 10€ ogni prova, sono contentissima perché sto leggendo dei prezzi assurdi in giro😨
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me trucco e acconciatura mi prendono 600 in totale..purtroppo ho girato vari posti ma solo per makeup o solo acconciatura mi hanno sparato cifre enormi, mentre in questo salone, fare sia makeup che acconciatura mi fa 600 con anche le prove e verrà a casa la mattina del matrimonio...penso siano cari, ma non ci si fa molto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il prezzo varia molto da regione a regione, e calcolando che sia x il matrimonio ancora di più purtroppo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il trucco 200...per l acconciatura ancora non so...andrò dalla mia parrucchiera di fiducia e non ho ancora chiesto il prezzo
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende quante prove sono comprese, dal mio parrucchiere sono una o due prove, colpi di sole e acconciatura del giorno 250€, trucco invece grati, me lo fa mia cugina perchè lavora nel campo Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione