Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata

Trucco e maschere viso

Cristina, il 24 Marzo 2023 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutte!
Ieri ho fatto la prima prova trucco... non è andata malissimo ma nn sono proprio del tt soddisfatta 1 perché abbiamo messo le ciglia a ciuffetti ma tornata a casa mentre pulivo si sono iniziate a togliere (ho un bimbo di quasi 2 anno che cmq mi toccava continuamente il viso) 2 perché cmq a fine giornata le occhiaie maledette erano visibili... così parlando e confrontandomi con altre mi dicevano che cmq devo sicuramente idratare di più il contorno occhi che in effetti ho sempre trascurato...
Avete anche maschere per il viso da consigliare da fare di tanto in tanto che nn costino però un occhio della testa??

27 Risposte

Ultime attività da Mariella, il 26 Marzo 2023 alle 10:32
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene chiamare e chiedere un appuntamento, dipende da cosa vuoi fare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I pacchetti sposa quanto costano?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da centro estetico, sono medio alti. Ad esempio i massaggi/trattamenti non costano meno di 70/80€, pedicure 30€, e così via (però i macchinari sono di ultima generazione, i prodotti di alta qualità e fanno corsi di formazione ogni 2/3 mesi)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi come sono se non soni indiscreta?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! In base alle tue esigenze!
    Io ho fatto un pacchetto in cui è incluso anche il trucco per mia mamma e mia sorella
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Fa pacchetti matrimonio per trucco ecc?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Dalla mia estetista storica che ha un centro estetico a Castellammare (zona Pioppaino) che si chiama Life Dream Centro Benessere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita, posso sapere dove farai questi trattamenti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk grazie mille!!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai sul sito di veralab troverai un sacco di soluzioni per la tua skincare e puoi anche fare il test per capire cosa fa al tuo caso ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No xke ieri ho fatto la prova e ora mi sto rendendo conto di aver sottovalutato la pelle...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le dritte!! Siete preziose!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti adesso a volte sto entrando in crisi anche iooooo!! Inizialmente ero molto sciolta... fortuna il blocco!! 😍
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Hai provato il roll on della estetista cinica per le occhiaie? Fa miracoli 😎
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A seconda della pelle, scrub leggeri (quello di sephora nero è ottimo), maschere idratanti o purificanti (quelle di tessuto di sephora costano relativamente poco e fanno il loro dovere, mentre quella idratante di Dr jart fa magie! L’ho usata la mattina delle nozze!), e una bella pulizia del viso un mesetto prima delle nozze!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, ci mancherebbe!

    è grazie a questa community che sto sopravvivedo a varie crisi esistenziali pre-matrimoniali, e mi fa piacere essere di supporto altrettanto! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo nota se nn ti dispiace per prendere qualche spunto!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io come trattamenti extra viso, ho un massaggio con scrub viso/corpo, ceretta e manicure/pedicure.

    Specifico per il viso ho 3 trattamenti:

    -il primo che farò 30 giorni prima è la pulizia del viso ( assolutamente da non fare pochi giorni prima del matrimonio perchè può lasciare segni/rossori)

    -il secondo lo farò dopo due settimane e sarà una radio frequenza ( per distendere qualche rughetta) e un peeling all'acido mandelico (per rinnovare l'epidermide con una profonda esfoliazione(

    - il terzo (1 settimana prima del matrimonio) sarà prettamente un trattamento di idratazione, dove farò anche la laminazione alle ciglia

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn voglio mettere ciglia finte o ciuffetti proprio per paura si stacchi tutto dato che nn li ho mai usati!! Parlane con la ragazza
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente troverai quello che fa per te. Se non dovesse piacerti il risultato, fallo presente e provane 1altra. Non farti andare bene qualcosa che non ti convince del tutto. Quella mattina devi essere tranquilla che tutti sanno cosa fare e non ti conviene stressarti ulteriormente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero vivamente sia questo perché la Truccatrice a detta di tutte è bravissima solo che a me ieri il trucco nn ha retto moltissimo!!
    Ora dovrò fare la seconda prova e vediamo se preparando bene il viso la cosa migliora
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina concordo con Annarita, anche io ho seguito alcuni trattamenti specifici per il viso. Ho fatto 3pulizie viso, 1trattamento distensivo e 1idratante con acido ialuronico. Il giorno del matrimonio il trucco ha retto fino a notte fonda, considera k mi hanno truccata alle 7 del mattino.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io scure nn ho borse ma occhiaie bluastre/violacee... che xo si ripresentano sempre anche con il trucco più long l'astinenza che ci sia... x il viso invece consigli qualcosa da fare settimanalmente (oltre alle creme giornaliere ovviamente)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bright mask dell’estetista cinica!!! È un barattolo, quindi ne fai un bel po’.. io ho tendenzialmente occhiaie scure, più che gonfie, e con quella maschera diminuiscono già dopo la prima applicazione!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Macerata
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volevo delle maschere o trattamenti viso da fare a casa...inoltre volevo fare la pulizia del viso prima del matrimonio... a te nello specifico cosa hanno proposto perché io ho scelto una make up artist che sia distaccata da un'estetista per nn farmi rifilare troppi trattamenti (generali nn per il viso) xke ho avuto brutte esperienze in passato ma sotto questo punto di vista sono poco seguita....
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina

    a questo proposito la mia estetista, che sostiene che la tenuta del trucco è da attribuire in gran parte alla pelle stessa, mi ha stilato un programma di 3 trattamenti viso, dalla pulizia, alla distensione rughe all'idratazione, per arrivare il più possibile con la pelle pulita, liscia e idratata il giorno del matrimonio.

    Una maschera purtroppo non basterà! Se non hai budget o tempo da destinare a qualche trattamento, valuta di comprare qualche trattamento da fare a casa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione