Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposo Principiante Giugno 2017 Varese

Trucco e parrucchiere.. ma quanto costa????

Tania, il 2 Ottobre 2016 alle 12:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ragazze io sono un po' in panico, ho chiesto molti preventivi per il trucco e il parrucchiere a domicilio a Como con un po di esperienza con le spose. Mi hanno chiesto tutti intorno ai 500/600 euro.. Uno solo per il trucco mi ha chiesto 2000 euro!! Ma quanto sono spropositate queste cifre ? Adesso va bene che è il trucco per una sposa.. Ma non è giustificato questo prezzo.. Proprio no! A meno che non mi lasciano tutto il set di trucchi e piastre comprese... Oppure sono io che non avevo calcolato il prezzo giusto?? Heeelp

27 Risposte

Ultime attività da Fiore, il 10 Ottobre 2016 alle 18:00
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso € 250,00 per l'estetista e € 200,00 per il parrucchiere !

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi solo il trucco 500/600 ma k comprende tutto tipo ceretta, mani e piedi cn applicazione gel, scrub total body, massaggi, 2/3 pulizie viso, 2 prove trucco e trucco sposa + mamma e applicazione di ciglia finte... La parrucchiera é qulla mia di fiducia e mi costa 180 cn 2 prove
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso 250€ per trucco e parrucco Sposa e mamma, però io ho scelto la ia parrucchiera di fiducia che è addirittura venuta a casa dei miei genitori. Comunque nel costo sono comprese le prove di trucco e parrucco, più la preparazione per la pettinatura il giorno dopo.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati nelle profumerie Limoni, fanno trucco per sposa mamma e sorella a domicilio a prezzi ragionevoli
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola quindi in questo modo risparmio. Il parrucchiere mi ha chiesto 250 euro con tutte le prove che voglio, ci conosciamo da tanti anni, è il mio parrucchiere di fiducia.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco 200 .. sono compresi 3 trattamenti viso, 2 prove e trucco di quel gg X me è mia madre
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ladri assurdi io trucco parrucco anche per mamma e testimone 500 e mi sembrava troppo ovviamente la truccatrice fa solo trucco la penso anche io così ognuno il suo mestiere gira che di sicuro lo trovi a meno
    • Rispondi
  • Mary1517
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Mary1517 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora ho trovato solo trucco 300 euro , eppure mi sembra tanto ! Voglio spendere di meno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 500 Per trucco e parrucco compreso di prove e in quella giornata per me , mia mamma e mia sorella.
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa io ho pagato 200 euro per il trucco + 100 euro parrucchiera! 500 euro sono veramente spropositati per non parlare dei 2000! Questa sono io!

    Trucco e parrucchiere.. ma quanto costa???? - 1

    Trucco e parrucchiere.. ma quanto costa???? - 2
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi per il trucco sono questi... Forse un po' esagerato il prezzo del parrucchiere!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 euro???? Io ho pagato 300 euro acconciatura compresa di prove e trucco compreso di prove. Cerca altro questo sta approfittando della parola matrimonio
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che da Limoni costa 150€ solo il trucco (prova in negozio e truccatrice a domicilio il gg del matrimonio). Ma io penso che sceglierò solo una parrucchiera e basta. Il trucco ci penserò io, voglio qualcosa che mi somigli e non sentirmi a disagio in questa giornata.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò sulle 450 incluso trucco sposa.. trucco mia mamma e mia sorella.. più acconciatura mia e quelle di mia sorella e mia mamma
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madooo 2000€ ma stanno scherzando?? Una rapina proprio!!!! Io invece gratis perché mio zio è parrucchiere e la truccatrice è la mia madrina
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2017 Enna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo propriooSmiley surprise io trucco 100 e parrucchiera 200.. a confronto non sono nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è anche la mia preoccupazione... Non è giusto che alla parola "matrimonio" i prezzi lievitano in un modo così esorbitante... Ladri!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parrucchiere 500 ... truccatrice 350
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stanno scherzando??? C'è e assurdo proprio
    • Rispondi
  • Sposa23
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Sposa23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rapinatori.. ladri. Per principio non darei proprio questi soldo a loro. Troverò un modo per risparmiare
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Continua a girare vedrai che lo trovi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 300€ per il trucco da una make up artist e 360€ per il parrucco da un Hair stilist...però se fai tutto dallo stesso professionista spendi 500 €...ma a me così non piace perché ognuno è bravo nel suo settore e un parrucchiere non può dilettarsi a fare il truccatore e viceversa. Però i prezzi sono allucinanti davvero, ci marciano molto sopra
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2000 euro per il trucco? per 2 ore al massimo di lavoro.. Io ho speso molto di meno: estetista 90 euro con due prove trucco comprese e parrucchiera 180 euro sempre con due prove comprese! Fai altri preventivi che queste si approfittano!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, 2000 €!! Non saprei, che trattamenti potrebbe fare con quella cifra?! Io spenderò meno, fatti fare assolutamente altri preventivi e spero per te che trovi al più presto una soluzione. Hai provato a chiedere a persone che lavorano fuori città ? Magari chiedono meno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pagato 190 euro trucco e parrucco ma mi rendo conto che la mia estetista è super onesta e in più mi ha fatto un prezzo di favore. Altrimenti ho sentito anche io prezzi allucinanti!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 euro ?!??!!! Pazzi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in Puglia per il trucco spendero' intorno ai 300€, parrucchiera anche...i prezzi forse sono un po'esagerati dalle tue parti. Magari chiedi ancora preventivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione