Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Novella Ottobre 2024 Lecce

Trucco e parrucco

Rosanna, il 17 Febbraio 2024 alle 20:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova trucco 250 , invece per ceretta total body, manicure e pedicure con semipermente, massaggio 45 minuti ,...
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova trucco 250 , invece per ceretta total body, manicure e pedicure con semipermente, massaggio 45 minuti , pulizia viso , peeling illuminante , prova trucco e trucco 430, sokk mi o prezzi onesti ?

67 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, per il parrucchiere ci sta: io sono sui 400 con 3 prove, trattamento pre wed, lavaggio il giorno prima e acconciatura quel giorno. 250 per prova trucco + trucco secondo me è onesto: io sono su quella cifra con solo il trucco mamma in più. Io andrò a parte a fare ceretta, manicure con ricostruzione e pedicure semplice, e mi sembra anche giusto perché insomma un professionista é specializzato e non un “tutto fare“: se sei esperta di make-up magari sai fare anche i trattamenti di base ma non allo stesso livello etc, oltre al fatto che non tutte le spose ti chiedono le stesse cose, quindi ci sta fare pacchetti standard e fare pagare il resto a parte. Se considero prezzi medi che ho sentito, siamo sui 40/50€ per il massaggio + 20€ circa per pedicure + 20/30€ per manicure + sui 40€ per pulizia viso + 100€ per peeling (preso da internet perché non è un trattamento che conosco) sono già 240€ in più, che sommati ai 250 di base ti farebbero circa 500€, quindi con 430 ti direi che è più che onesto
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me lievemente sopra la media...
    Prova a chiedere altri preventivi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, sono tutti un po’ alto, solo per il fatto che si tratta di un matrimonio. Io chiederei qualche altro preventivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione