Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Novella Ottobre 2024 Lecce

Trucco e parrucco

Rosanna, il 17 Febbraio 2024 alle 20:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 61

Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova trucco 250 , invece per ceretta total body, manicure e pedicure con semipermente, massaggio 45 minuti ,...
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova trucco 250 , invece per ceretta total body, manicure e pedicure con semipermente, massaggio 45 minuti , pulizia viso , peeling illuminante , prova trucco e trucco 430, sokk mi o prezzi onesti ?

61 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Torino e per trucco pago 300€con 2 prove,consigli vari nel mezzo per la cura della pelle e trucco il giorno del matrimonio per me e mia mamma e per i capelli anche sempre 300€ con le stesse cose. Ho trovato due ragazze che lavorano insieme per i matrimoni e sono molto brave. A meno trovi perché io anche ho trovato chi con 180 poteva fare tutto però credo che ogni persona debba avere il suo, preferisco avere una persona che fa solo trucco e una solo capelli, mi da più sicurezza perché alle prove ho provato più versioni, se poi vuoi una piega semplice o un po di matita agli occhi allora puoi rimanere anche su una sola figura
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2024 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia truccatrice carinissima per il trucco di mia mamma chiede non più di 50 euro.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Marzo 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 marzo,trucco e parrucco 600 euro tutto e comprende me e mia mamma.
    Per il trucco comprende 2 prove ,mentre per il parrucco comprende 2 prove,2 trattamenti , acconciatura per il giorno del matrimonio, ovviamente il giorno del matrimonio verrà a casa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zona Veneto. Provincia di Vicenza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto pagando 450€ per prove acconciature, acconciatura del giorno, acconciatura serenata e acconciatura per mia mamma. Per quanto riguarda il trucco pago 200 € prove, trucco del giorno, manicure e pedicure😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Aprile 2024 Brindisi
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei nella media ma se vuoi toglierti ogni dubbio chiedi magari altri preventivi io 1 prova piega il giorno prima e acconciatura a casa 350 con trasferta inclusa perché dista 30 km trucco 1 prova 250
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Foggia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' alti i prezzi, a me il parrucchiere mi ha chiesto 250 € con 3 prove , trattamento per capelli, acconciatura il giorno del matrimonio più acconciatura per mia madre. Per quanto riguarda il trucco mi hanno chiesto 180 € con 2 prove più trucco il giorno del matrimonio e trucco per mia madre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi vai secondo me e dalla zona… comunque prezzi altini a mio parere!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cominciando ad informarmi ora ma sto vedendo che i prezzi sono alti anche se vorrei sia un trucco che un’acconciatura molto semplice. Qualcuna ha consigli??✨
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono prezzi normali, io ho avuto pero' preventivi sia piu' bassi che piu' alti di questo, fossi in te ne chiederei altri in giro

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2024 Lodi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in che zona? Come è possibile che tu abbia speso così poco?
    • Rispondi
  • Achiropita
    Sposa Novella Settembre 2024 Cosenza
    Achiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo!!!!!!

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono alti perché sei una sposa, fossi stata la damigella erano stessi servizi alla metà del prezzo
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrano un pò alti come prezzi.. hai provato a chiedere altri preventivi? sono tutti uguali?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in Veneto e da me , mediamente,un parrucchiere prende 300 euro per acconciatura con prova inclusa (a volte anche due prove se necessario).
    Trucco con mua va dai 200 ai 350 a seconda di chi trovi. Diciamo mediamente sui 300
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    450 per solo parrucchiere mi sembra veramente tanto! Da me i prezzi per acconciatura sposa sono di 300 euro prova compresa
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo temo che i prezzi siano quelli, il che è sicuramente pazzesco ma verificando un po' in giro mi sembra di capire così. Io per altro avrei bisogno veramente di poco perché voglio che i miei ricci siano sciolti e liberi, tuttavia per fissare la corona ho assolutamente bisogno del parrucchiere e magari di portare indietro qualche ciocca.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio parrucchiere mi ha chiesto per 2 prove (e se dovessi essere indecisa ne fa una terza), piega giorno precedente, acconciatura giorno del matrimonio, ritocco mamma e sorella se ne hanno bisogno, 450 € il trucco se lo fa lui 150 € perché mi fa l'acconciatura, altrimenti avrebbe voluto di più solo per trucco!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Secondo me il prezzo ci sta , poi varia di zona in zona , io pago 830 € trucco e parrucco con applicazioni di qualche ciglia finta , 1 prova trucco e 1 prova acconciatura + trucco e parrucco per mia madre .
    Tutto ovviamente a casa mia ☺️
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo varia da zona a zona,considera che ho preso il pacchetto make-up,acconciatura + gioiello + ciglie + 1 prova acconciatura e make-up + trucco e acconciatura per una persona cara tutto per 550€ ieri ho fatto la prova e la ragazza è professionale al 100% ,ti consiglio Rossella Toscano con lei ho fatto il corso regionale di onicotecnica quindi ho scelto lei a occhi chiusi,la migliore scelta!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo onesto a parer mio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Cuneo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e parucco con le prove mi viene a costare 600 euro da me al Nord.
    Ho provato a chiedere in diversi posti w addirittura c'era chi mi chiedeva 700/800.
    Follia pura , anche se e un trucco che vale sicuramente ma credo sia eccessivo.La sposa cosa non farebbe per diventare bella quel giorno.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono prezzi medi nel nord/nordest, con le stesse prove e servizi io sono sui 700 trucco e parrucco.
    Pensa che da post precedenti siano sopra la media per la tua zona.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2024 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah un po altro come prezzo. Io per acconciatura semplice e trucco spendo 270 euro e ho due prove comprese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono prezzi folli. Solo per parrucchiera con prove comprese e trucco ho speso sui 100€.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguardo il trucco per quanto mi riguarda sei nella media, io pago 280€ (compresa prova e kit trucco)
    Per i capelli non ho ancora fatto nessun preventivo, ma ho paura a chiedere i prezzi (soprattutto per quello che vorrei fare io)😭💸
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, per il parrucchiere ci sta: io sono sui 400 con 3 prove, trattamento pre wed, lavaggio il giorno prima e acconciatura quel giorno. 250 per prova trucco + trucco secondo me è onesto: io sono su quella cifra con solo il trucco mamma in più. Io andrò a parte a fare ceretta, manicure con ricostruzione e pedicure semplice, e mi sembra anche giusto perché insomma un professionista é specializzato e non un “tutto fare“: se sei esperta di make-up magari sai fare anche i trattamenti di base ma non allo stesso livello etc, oltre al fatto che non tutte le spose ti chiedono le stesse cose, quindi ci sta fare pacchetti standard e fare pagare il resto a parte. Se considero prezzi medi che ho sentito, siamo sui 40/50€ per il massaggio + 20€ circa per pedicure + 20/30€ per manicure + sui 40€ per pulizia viso + 100€ per peeling (preso da internet perché non è un trattamento che conosco) sono già 240€ in più, che sommati ai 250 di base ti farebbero circa 500€, quindi con 430 ti direi che è più che onesto
    • Rispondi
  • Gloria
    Esperta Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me lievemente sopra la media...
    Prova a chiedere altri preventivi
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, sono tutti un po’ alto, solo per il fatto che si tratta di un matrimonio. Io chiederei qualche altro preventivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione