Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova trucco 250 , invece per ceretta total body, manicure e pedicure con semipermente, massaggio 45 minuti ,...
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova trucco 250 , invece per ceretta total body, manicure e pedicure con semipermente, massaggio 45 minuti , pulizia viso , peeling illuminante , prova trucco e trucco 430, sokk mi o prezzi onesti ?
Visualizza messaggio citato
Ahah la vedo dura,io ad esempio non potrei perché mi preparo in tenuta,dove vengono anche i fotografi ecc quindi dovrei rimanere in mutande fino all ultimo per non farmi vedere in abito da sposa ahaha.
Purtroppo stanno esagerando sempre di più appena dici sono la sposa, per il parrucchiere secondo me puoi trovare qualcosa di più economico, per il trucco e prova trucco è quello il prezzo. Io ho organizzato il matrimonio a 2 delle mie cugine e per trovare qualcuno di più economico per trucco e Parrucco siamo impazzite. Io per fortuna ho due amiche una parrucchiera ed una estetista che mi hanno chiesto cifre modiche e giuste però è difficile risparmiare su questi trattamenti.
Ciao, io sono di Torino e per trucco pago 300€con 2 prove,consigli vari nel mezzo per la cura della pelle e trucco il giorno del matrimonio per me e mia mamma e per i capelli anche sempre 300€ con le stesse cose. Ho trovato due ragazze che lavorano insieme per i matrimoni e sono molto brave. A meno trovi perché io anche ho trovato chi con 180 poteva fare tutto però credo che ogni persona debba avere il suo, preferisco avere una persona che fa solo trucco e una solo capelli, mi da più sicurezza perché alle prove ho provato più versioni, se poi vuoi una piega semplice o un po di matita agli occhi allora puoi rimanere anche su una sola figura
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia truccatrice carinissima per il trucco di mia mamma chiede non più di 50 euro.
Io mi sposo il 3 marzo,trucco e parrucco 600 euro tutto e comprende me e mia mamma. Per il trucco comprende 2 prove ,mentre per il parrucco comprende 2 prove,2 trattamenti , acconciatura per il giorno del matrimonio, ovviamente il giorno del matrimonio verrà a casa
Ciao, io sto pagando 450€ per prove acconciature, acconciatura del giorno, acconciatura serenata e acconciatura per mia mamma. Per quanto riguarda il trucco pago 200 € prove, trucco del giorno, manicure e pedicure😊
Secondo me sei nella media ma se vuoi toglierti ogni dubbio chiedi magari altri preventivi io 1 prova piega il giorno prima e acconciatura a casa 350 con trasferta inclusa perché dista 30 km trucco 1 prova 250
Un po' alti i prezzi, a me il parrucchiere mi ha chiesto 250 € con 3 prove , trattamento per capelli, acconciatura il giorno del matrimonio più acconciatura per mia madre. Per quanto riguarda il trucco mi hanno chiesto 180 € con 2 prove più trucco il giorno del matrimonio e trucco per mia madre
Io sto cominciando ad informarmi ora ma sto vedendo che i prezzi sono alti anche se vorrei sia un trucco che un’acconciatura molto semplice. Qualcuna ha consigli??✨
Io vivo in Veneto e da me , mediamente,un parrucchiere prende 300 euro per acconciatura con prova inclusa (a volte anche due prove se necessario). Trucco con mua va dai 200 ai 350 a seconda di chi trovi. Diciamo mediamente sui 300
Purtroppo temo che i prezzi siano quelli, il che è sicuramente pazzesco ma verificando un po' in giro mi sembra di capire così. Io per altro avrei bisogno veramente di poco perché voglio che i miei ricci siano sciolti e liberi, tuttavia per fissare la corona ho assolutamente bisogno del parrucchiere e magari di portare indietro qualche ciocca.
Allora il mio parrucchiere mi ha chiesto per 2 prove (e se dovessi essere indecisa ne fa una terza), piega giorno precedente, acconciatura giorno del matrimonio, ritocco mamma e sorella se ne hanno bisogno, 450 € il trucco se lo fa lui 150 € perché mi fa l'acconciatura, altrimenti avrebbe voluto di più solo per trucco!
Ciao ! Secondo me il prezzo ci sta , poi varia di zona in zona , io pago 830 € trucco e parrucco con applicazioni di qualche ciglia finta , 1 prova trucco e 1 prova acconciatura + trucco e parrucco per mia madre . Tutto ovviamente a casa mia ☺️
Il prezzo varia da zona a zona,considera che ho preso il pacchetto make-up,acconciatura + gioiello + ciglie + 1 prova acconciatura e make-up + trucco e acconciatura per una persona cara tutto per 550€ ieri ho fatto la prova e la ragazza è professionale al 100% ,ti consiglio Rossella Toscano con lei ho fatto il corso regionale di onicotecnica quindi ho scelto lei a occhi chiusi,la migliore scelta!
Io trucco e parucco con le prove mi viene a costare 600 euro da me al Nord. Ho provato a chiedere in diversi posti w addirittura c'era chi mi chiedeva 700/800. Follia pura , anche se e un trucco che vale sicuramente ma credo sia eccessivo.La sposa cosa non farebbe per diventare bella quel giorno.
Questi sono prezzi medi nel nord/nordest, con le stesse prove e servizi io sono sui 700 trucco e parrucco. Pensa che da post precedenti siano sopra la media per la tua zona.
Sposa Abituale
Settembre 2024
Modena
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah un po altro come prezzo. Io per acconciatura semplice e trucco spendo 270 euro e ho due prove comprese.
Per quanto riguardo il trucco per quanto mi riguarda sei nella media, io pago 280€ (compresa prova e kit trucco) Per i capelli non ho ancora fatto nessun preventivo, ma ho paura a chiedere i prezzi (soprattutto per quello che vorrei fare io)😭💸