Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Maggio 2025 Milano

Trucco e Parrucco

Erica, il 2 Novembre 2024 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera,

Mi sposo vicino a Bergamo e sto cercando parrucchiera. Non so se farmi il trucco io o se prendere qualcuno. Posso chiedere gentilmente voi quanto avete speso tra trucco e parrucco? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Irene, il 4 Novembre 2024 alle 22:30
  • Irene
    Esperta Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si magari le serve....
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è della provincia di Bergamo, ti può essere utile?
    • Rispondi
  • Irene
    Esperta Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi dirmi il nome? Per una mia amica
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che Villa ti sposi? Ps. Ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembrerebbe ottimale! E un problema se ti chiedo i nomi così che possa provare a contattarli? Vivo in Inghilterra da 8 anni e la parrucchiera che volevo usare non uscirebbe in villa e non so veramente dove guardare! Una parrucchiera+make up mi ha fatto un preventivo da €500 e sinceramente preferirei spendere questa cifra altrove. Avrei anche io mia cognata per il trucco, non ho ancora osato chiedere però! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo in prov di Bergamo e per i capelli ho trovato una parrucchiera che in quel momento aveva una promozione in atto e con 200 euro farà me, damigella e testimone. Le prove sono a parte ma ha chiesto 50 per me e 25 a testa per le altre due. Per il trucco sposa fortunatamente io avrò mia cognata, mentre per le donne della mia family ho trovato un estetista, sempre della prov di Bergamo, che farà il trucco a loro per il giorno del matrimonio e costerà 50 euro a testa compreso di prova.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il messaggio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, allora a me il trucco me l'hanno regalato mentre per il parrucchiere ho speso 200€ (ha fatto i capelli anche a mia sorella mia mamma e mia nipote.) Per il makeup avevo ricevuto dei preventivi da 350€ in su. Una mia amica ha speso 500 sia trucco che capelli. Sennò ci sono alcune estetiste che prendono anche 100/150€ quindi meno rispetto alle male up artist. Io mi trucco spesso e sono abbastanza rodata ma per il mio matrimonio volevo un lavoro fatto bene, che durasse tutto il giorno e soprattutto non volevo rischiare di andare in crisi la mattina stessa con mani che tremano, sudano ecc .. non sono una che va spesso dall' estetista o dal parrucchiere, sono molto autodidatta ma quel giorno volevo farmi coccolare e volevo essere al meglio. In sostanza ti consiglio di non fare da sola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione