Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Trucco e parrucco

Mely, il 15 Luglio 2025 alle 16:38

Pubblicato in Just Married 52

Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno chignon oppure sciolti. Voi cosa avete deciso a...
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno chignon oppure sciolti. Voi cosa avete deciso a riguardo?

52 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora nulla per quanto riguarda l'abito. Però ti sta molto bene lo chignon
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello, Barbara! Io adoro gli chignon!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se mi so truccare abbastanza bene per quel giorno volevo essere al meglio e soprattutto volevo farmi coccolare e volevo un trucco professionale (che può essere anche molto semplice) che durasse tutto il giorno e la differenza con il trucco che faccio io si è vista. Poi con l'emozione non sarei stata in grado nemmeno di mettermi un lucidalabbra 🤣. Per i capelli mi sono affidata al mio parrucchiere di fiducia per un raccolto non troppo tirato, lo preferisco sia perché mi sta meglio del semi raccolto o dello sciolto, sia perché lo trovo più elegante e ordinato. In più stava decisamente meglio con lo scollo del mio abito.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito lo hai già scelto? perchè quello ti aiuta molto nella scelta dell'acconciatura, io mai mi sarei aspettata di fare uno chignon Smiley tongue

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da quello che mi dici si hai fatto benissimo, io inveve al contrario tuo non ho moltissimi capelli quindi vorrei trovare una giusta acconciatura
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ho tantissimi capelli. Anche se mi piacciono sciolti morirei di caldo, sudo molto in zona collo e quel giorno non voglio essere infastidita da questo, e poi il mio abito è particolare in zona schiena e sarebbe un peccato nasconderloSmiley smile mi è sembrata la soluzione migliore.

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ma penso che sarà piu agitato lui di me ahah
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello lo chignon 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bene bene, così passa anche un po' di agitazione oltre che il tempo 😄
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non ho ancora fatto una prova trucco, la farò ad inizio agosto. Per quanto riguarda i capelli faro uno chignon tirato.

Trucco e parrucco 1

Trucco e parrucco 2

Al posto dei fiori finiti ci sarà della nebbiolina.

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è la verità 😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quel giorno dovró inventarmi qualcosa perché sono una persona molto puntale anzi arrivo sempre in anticipo, quindi gia la mia futura testimone ( che ancora non sa di esserlo) mi ha detto che verrà a casa mia e mi intrattiene un po ahah
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley heart

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che è una professionista ha fatto un lavoro incredibile. Molto bello sia il trucco che l'acconciatura 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah dai, speriamo bene! E poi comunque, se anche farete un po' tardi, il ritardo della sposa è sempre perdonato, non preoccuparti!😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono veramente negata sia per trucco che per acconciatura, non avrei mai potuto gestirle da sola.

Mi sono rivolta a un'amica di vecchia data che fa questo di mestiere e questo è il risultato della prova (al posto dei fermagli avrò fiori veri, mentre come trucco ho scelto quello sui toni del bronzo senza brillantini):

Trucco e parrucco 3

Trucco e parrucco 4

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti, sempre se quel giorno arriverà prima per aiutarmi, essendo molto ritardataria mia sorella non faccio affidamento al 100% ahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì sono d'accordo!😄 Fai benissimo, poi se c'è tua sorella che ti può aiutare meglio ancora!!😃
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io adoro le cose semplici alla fine sono le migliori, anch'io in ogni caso farò tutto da sola e in caso dovessi scegliere di fare lo chignon chiedo una mano a mia sorella in quanto più esperta di me sulle acconciature
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il make up me ne occuperò io, farò quello che mi verrà in mente il giorno stesso ma ho un'idea generale da seguire, manterrò i toni sul rosa e sul fucsia! Per i capelli farò una semplice piega dalla parrucchiera e, forse, se riesco, al mattino farò un semi raccolto semplice, nulla di complicato 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione