Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno chignon oppure sciolti. Voi cosa avete deciso a riguardo?
Io vorrò un make-up semplice, non mi trucco praticamente mai se non con un po' di mascara, perciò non voglio una cosa troppo esagerata. Cercherò di evitare il fondotinta e i rossetti.
I capelli invece saranno sicuramene raccolti con qualche intreccio e avrò la frangia lasciata giu
Visualizza messaggio citato
Bravissima e io sinceramente non mi trucco mai però quel giorno volevo appunto mettere giusto un po di mascara, porto di solito gli occhiali e quel giorno invece volevo mettere le lenti a contatto, non voglio anch'io esagerare col trucco anche perché non mi sentirei a mio agio
Per i capelli ho optato per un acconciatura semi raccolta mentre per il trucco una cosa molto semplice è che non dia troppo nell'occhio, di solito non mi trucco molto quindi non sento la necessità di "esagerare" solo per il matrimonio
Bellissime le tue idee, se ti fa sentire bene io la terrei la frangia, esempio io ho il ciuffo tipo pin up non so se hai presente e lo terrò senza ombra di dubbio, poi ho una tiara anch'io che vorrei usare ma anch'io in base allacconciatura vedrò se usarla o no
Io non amo i trucchi "mascheroni" però ci tengo in quel giorno almeno a farmi mettere il fondotinta visto che giornalmente non lo uso praticamente MAI.
Ad ogni modo la mia idea di trucco è molto leggera e niente di pesante, qualcosa che mi rispecchi, ti lascio la foto esempio:
Per quanto riguarda il parrucco avevo pensato ad uno chignon basso e morbido tipo questo (metto foto sotto).
In realtà io mi sono sempre immaginata con la tiara e il velo a calata ma sto rivalutando tutto ahahah
per la festa in arrivo alla location pensavo a sciogliere lo chignon e lasciarli cosi mettendo un fermagio grande che sembra una fascia (ti mostro le foto sotto).
L'unica considerazione che devo fare è che momentaneamesnte ho la fragia scalata e mi piace molto.. devo capire se tenerla fino al matrimonio oppure lasciala crescere.. non saprei proprio
Io ho la fortuna di avere un’amica makeup artist e un amico parrucchiere 🤗 Ho scelto un trucco naturale e uno chignon intrecciato con qualche punto luce (pur avendo i capelli lunghissimi volevo tenessero tutto il giorno)
Ti devi sentire a tuo agio, soprattutto quel giorno! L acconciatura dipende dal tipo di scollo che ha il tuo abito.. Ma diciamo che con uno chignon non sbagli mai... Per il trucco ti consiglio solo un po di base per uniformare e compattare il colore della pelle e poi metti solo il mascara come piace a te ❤️
Scusatemi so che non c'entra nulla con il post... Ma ho visto la ragazza a fianco a te con un abito del colore che vorrei per le mie damigelle! Mi potresti dire dove l ha preso?
Io non mi sono mai truccata quindi mi sono fatta truccare leggermente da mia sorella mentre i capelli li ho raccolti ma un po spettinati ... ti metto le foto Trucco Parrucco
Meravigliosa 😍😍😍 e si troverò qualcuno che sappia fare miracoli, perché per ora sono andata da due parrucchieri per semplici acconciature da invitata a dei matrimoni e la durata e l'acconciatura in se non era gran che
Io ho i capelli lisci e non tantissimi, li ho fatti crescere più possibile e lui è stato veramente bravo. Se hai pochi capelli lo chignon fai da te secondo me non è la soluzione migliore, ti conviene affidarti a un professionista, sanno fare miracoli anche con chiome poco vaporose. Questa comunque era la mia acconciatura a fine serata praticamente intatta dalla mattina.
Che bello e si anche a me piace molto un raccolto non troppo tirato, poi diciamo non avendo chissà che capelli non saprei che acconciatura possa starmi bene e non farmi sembrare spelacchiata ahah
Grazie Noemi! come ti avevo detto in qualche altro post anche il tuo look è meraviglioso. Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo matrimonio. Hai dei gusti piuttosto in linea con i miei