Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robe
Sposa Novella Ottobre 2026 Ravenna

Trucco e parrucco

Robe, il 25 Maggio 2026 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4

Ciao, chi di voi si è sposata lontano da casa e quindi ha dovuto cercare Parrucchiere (per tutte) e Truccatrice? Come avete fatto,? io lo trovo super incasinato.... Mi sposerò a Ravenna, per caso c'è qualcuna di voi che mi può dare consigli? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 26 Maggio 2026 alle 11:59
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono innamorata dell'acconciatura che ho visto in una location che avevamo puntato, nella quale era taggata una hairstylist, che ora è la mia 🥰 per il trucco mi sono affidata ad una ragazza che lavora con lei, così da essere sicura che lavorano bene in sintonia e perchè comunque i suoi look mi piacciono molto e sono in linea con i miei gusti Smiley smile

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io vivo all'estero e sposandomi in italia, ho cercato fornitori qui sulla piattaforma (facendo un controllo incrociato con i loro profili social) e guardando le recensioni e poi ho contattato quelli che mi sembravano più allineati con me.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robe io ho trovato la mia parrucchiera che poi mi ha truccato qui tramite l'app dei fornitori inserendo la città, vivevo in Germania ma ci siano sposati al lago di Garda 🥰 non ho fatto nessuna prova acconciatura ne trucco ma lei è stata brava a fare ciò che mi piaceva perché parlavano al telefono e prima del matrimonio ci siamo viste 3 giorni prima del matrimonio in Hotel ed abbiamo parlato tantissimo per quello che doveva farmi😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io abito all'estero (germania del nord) e per cercare trucco e parrucco ho guardato su matrimonio.com e ho letto le recensioni di persone che hanno già usufruito del servizio. Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione