Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2019 Bari

Trucco e parrucco

Antonella, il 26 Agosto 2019 alle 22:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salve a tutte volevo chiedervi una cosa che mi domandavo da giorni......partendo dal presupposto che ho ingaggiato una Truccatrice e una parrucchiera per il grande giorno...volevo sapere ma la mattina appunto per il restauro devo farmi truccare prima o farmi fare l acconciatura??? C è chi mi dice prima il trucco, chi i capelli...non so .... voi come avete fatto?? O come farete?? Accetto i vostri consigli!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Settembre 2019 alle 22:10
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che troverai la soluzione giusta😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille seguirò il tuo consiglio.....ora mi tocca decidere l acconciatura e di conseguenza sul da farsi ....Grazie tante siete sempre gentili
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i vostri suggerimenti penso che farò cosi.....prima capelli poi il trucco...Al massimo farò restare la parrucchiera per i ritocchi finali
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò prima i capelli e poi il trucco. Altrimenti con il calore del phon, piastre, ecc già si rovinerebbe il trucco e la pelle potrebbe apparire un po' lucida già da subito
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente si fa prima il trucco e dopo i capelli!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto prima trucco e poi parrucco, soprattutto per il fatto che avrò la Frangia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere shampoo giorno prima,trucco la mattina e poi pettinatura 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente si fa prima il trucco e poi i capelli. Se poi opti per un'acconciatura completamente raccolta senza ciuffi sul davanti puoi far venire prima la parrucchiera. Semplicemente la truccatrice deve avere il viso completamente libero dai capelli per questo in genere viene prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prima l’acconciatura e poi il trucco!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto primo il trucco e poi i capelli
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima mi sono fatta truccare e poi pettinare, però la truccatrice è rimasta lì con me finché non sono uscita di casa perché mi ha un attimino sistemata
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un raccolto basso e prima mi ha pettinato e poi truccato...il parrucchiere mi ha messo giusto un beccuccio sul ciuffo laterale perché poteva dar fastidio ma non ci sono stati problemi!!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tranquillamente i capelli prima e poi il trucco, mal che vada si apountano leggermente leggermente e tutto torna com'era.. Non ho avuto nessuno problema.. Poi comunque se son fatte bene..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella ❤️ Buonasera!
    Allora, io sono una parrucchiera, e ti dico che dipende molto dalla tua acconciatura.. Se hai dei capelli completamente raccolti allora non ci sono problemi, fai prima i capelli e dopo il trucco. Nel caso in cui hai l'acconciatura morbida, magari con capelli che contornano il viso allora ti consiglio di fare il contrario, per un motivo piuttosto semplice: spesso alle truccatrici quei capelli sono di intralcio, perché magari con il fondotinta si potrebbero sporcare, o semplicemente perché vogliono lavorare su viso pulito, quindi nel caso in cui ci fossero capellini allora ti chiederebbero di mettere delle mollettine. Così facendo, avendo ancora i capelli caldi e con la lacca si formerebbero inevitabilmente delle forme o dei segni sui capelli che non sono desiderati, e che poi sono impossibili da togliere.. Spero di averti aiutata😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia si fanno prima i capelli, con il calore del phone, lacca ecc il trucco potrebbe sciuparsi ...

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò prima i capelli poi il trucco, però hai ragione su questo argomento ci sono molti pareri discordanti 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me verranno entrambi insieme! Quindi non so.. Ti consiglio di farli parlare tra loro così decidono loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione