COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Violet
Sposa VIP Settembre 2021 Parma

Trucco e parrucco

Violet, il 4 Gennaio 2021 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutt*!

Quanto tempo prima avete iniziato a cercare chi si occuperà di trucco e capelli?
Io mi sposo a fine settembre e credo mi rivolgerò direttamente alla mia parrucchiera ma mi chiedevo quanto tempo prima devo avvisarla e iniziare a fare delle prove. Altro dubbio: sarebbe meglio avere un'unica persona che si occupi anche del trucco? Grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Violet, il 4 Gennaio 2021 alle 23:54
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prima devo capire se anche mia madre e mia suocera sarebbero interessate ma penso di sì! Chiedo e poi parto alla ricerca, grazie
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Darò un'occhiata, grazie!!
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Ok, grazie!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao Anche io mi sono affidata la parrucchiera di fiducia perché comunque conosce il mio tipo di capelli e sa anche che sono abbastanza complicata😅 Comunque io l'ho prenotata esattamente un'anno prima lasciando Ovviamente un acconto per bloccare la data l'ho sentita qualche giorno fa e farò tutte le prove che voglio la prima l'abbiamo fissata per marzo poi ne farò una seconda a giugno sperando che in queste due trovo l'acconciatura giusta per il matrimonio😅 Per quanto riguarda il trucco ho scelto una ragazza che si dedicherà soltanto a quello ha fatto lei Quindi è anche lei l'ho prenotata un anno prima e farò soltanto una prova con lei che avverrà i primi di luglio. Ti consiglio di prendere due persone completamente separate una che ti farà i capelli e una che si dedicherà Al trucco In modo tale da avere tutto perfetto e tranquillo anche perché nei pacchetti che ho preso io sia la parrucchiera che la truccatrice hanno compreso acconciatura e trucco per la mia mamma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Violet io mi sposo a settembre e ho trovato qui sull’app la mia mua ad ottobre! Mi farà sia trucco che parrucco 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Certo ma se non sai come lavora puoi fare una prova a pagamento logicamente e testare il lavoro e la durata dei prodotti usati. Io ho fatto così prima di confermare la truccatrice
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Proverò a sentire se qualche mua qui sui sito fa entrambe le cose, grazie
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Grazie! Vedrò di muovermi
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Verso fine mese andrò dalla parrucchiera e proverò ad accennarglielo nel frattempo
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Fai delle prove e vedi come ti trovi... è la miglior cosa provare
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    Io sapevo che di norma le prove si fanno dopo avere scelto, soprattutto con le mua.
    Per lo meno sui fornitori del sito ho visto scritto così molto spesso
    • Rispondi
  • Violet
    Violet Online ·
    • Segnala
    L'estetista sì, la parrucchiera no, è da poco che vado. Per questo mi chiedevo se fosse il caso di far fare tutto a un'unica persona
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e qualche settimana fa ho confermato una mua che mi farà sia trucco che parrucco (questo perché non ho una parrucchiera di fiducia)
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    Ciao,
    Io mi sposo il 12 luglio 2021, ed ho prenotato parrucchiere ed estetista a ottobre 2020 ..
    Prova trucco , già fatta a dicembre .. mentre per l acconciatura dei capelli , credo di farla per maggio, giugno
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io alla mia parrucchiera storica l'ho detto subito, mi sposo a giugno e inizieremo le prove in marzo 😄 Mentre x il trucco ci penserà una mia carissima amica, quindi nn ho tempistiche
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciaooo☺️
    Io sposo a luglio ed ho prenotato entrambi ad ottobre.
    Una ragazza mi truccherà ed il mio parrucchiere di fiducia si occuperà dei capelli.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao io l’ho prenotati con largo anticipo visto il gran numero di matrimoni quest’anno e mi sono affidata a due persone differenti e si occuperanno sia di me, che mamma, sorella e nipotina. Ti consiglio di provvedere a fissare intanto la data se sei convinta di chi scegliere oppure optare per una prova da un’altro professionista. Per quanto riguarda le prove c’è tempo quello lo si concorda con loro in base alle varie esigenze 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Se tu hai una parrucchiera e un estetista di fiducia chiama loro...ti conviene dirlo subito così da evitare doppie spose...le prove poi sono da decidere insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti