Quanto tempo prima avete iniziato a cercare chi si occuperà di trucco e capelli? Io mi sposo a fine settembre e credo mi rivolgerò direttamente alla mia parrucchiera ma mi chiedevo quanto tempo prima devo avvisarla e iniziare a fare delle prove. Altro dubbio: sarebbe meglio avere un'unica persona che si occupi anche del trucco? Grazie!
Visualizza messaggio citato
Prima devo capire se anche mia madre e mia suocera sarebbero interessate ma penso di sì! Chiedo e poi parto alla ricerca, grazie
Ciao Anche io mi sono affidata la parrucchiera di fiducia perché comunque conosce il mio tipo di capelli e sa anche che sono abbastanza complicata😅 Comunque io l'ho prenotata esattamente un'anno prima lasciando Ovviamente un acconto per bloccare la data l'ho sentita qualche giorno fa e farò tutte le prove che voglio la prima l'abbiamo fissata per marzo poi ne farò una seconda a giugno sperando che in queste due trovo l'acconciatura giusta per il matrimonio😅 Per quanto riguarda il trucco ho scelto una ragazza che si dedicherà soltanto a quello ha fatto lei Quindi è anche lei l'ho prenotata un anno prima e farò soltanto una prova con lei che avverrà i primi di luglio. Ti consiglio di prendere due persone completamente separate una che ti farà i capelli e una che si dedicherà Al trucco In modo tale da avere tutto perfetto e tranquillo anche perché nei pacchetti che ho preso io sia la parrucchiera che la truccatrice hanno compreso acconciatura e trucco per la mia mamma
Certo ma se non sai come lavora puoi fare una prova a pagamento logicamente e testare il lavoro e la durata dei prodotti usati. Io ho fatto così prima di confermare la truccatrice
Io sapevo che di norma le prove si fanno dopo avere scelto, soprattutto con le mua. Per lo meno sui fornitori del sito ho visto scritto così molto spesso
L'estetista sì, la parrucchiera no, è da poco che vado. Per questo mi chiedevo se fosse il caso di far fare tutto a un'unica persona
Io mi sposo a settembre e qualche settimana fa ho confermato una mua che mi farà sia trucco che parrucco (questo perché non ho una parrucchiera di fiducia)
Ciao, Io mi sposo il 12 luglio 2021, ed ho prenotato parrucchiere ed estetista a ottobre 2020 .. Prova trucco , già fatta a dicembre .. mentre per l acconciatura dei capelli , credo di farla per maggio, giugno
Ciao! Io alla mia parrucchiera storica l'ho detto subito, mi sposo a giugno e inizieremo le prove in marzo 😄 Mentre x il trucco ci penserà una mia carissima amica, quindi nn ho tempistiche
Ciao io l’ho prenotati con largo anticipo visto il gran numero di matrimoni quest’anno e mi sono affidata a due persone differenti e si occuperanno sia di me, che mamma, sorella e nipotina. Ti consiglio di provvedere a fissare intanto la data se sei convinta di chi scegliere oppure optare per una prova da un’altro professionista. Per quanto riguarda le prove c’è tempo quello lo si concorda con loro in base alle varie esigenze 😊
Se tu hai una parrucchiera e un estetista di fiducia chiama loro...ti conviene dirlo subito così da evitare doppie spose...le prove poi sono da decidere insieme