Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Bergamo

Trucco e parrucco

Domenica, il 28 Maggio 2021 alle 01:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Avrei bisogno di un trucco e parrucco a domicilio per me, in quanto amica della sposa vorrei una cosa abbastanza semplice e non troppo costosa. C è qualcuno a Bergamo che offre questo servizio? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 4 Giugno 2021 alle 15:34
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Domenica,

    ti lascio qui alcuni post che potrebbero esserti utili per trovare il truccatore adatto a te. Puoi confrontarti con altre spose della tua zona e ricevere ottimi consigli e suggerimenti. Per farlo, basta andare qui 👉 Truccatori a Bergamo

    A proposito! Hai già partecipato al nostro test della settimana! Questa volta in palio abbiamo messo l'Activity Book per i tuoi invitati più piccoli. Vuoi partecipare? Per farlo devi rispondere a tutte le domande cliccando qui 👉 Ti regaliamo l'Activity Book per i tuoi invitati!

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Fammi sapere,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Veronique Viganotti Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa e ho trovato qui sull’app Eleonora De Angelis. Truccherà anche mia mamma..prova a dare un’occhiata. A me lei piace un sacco 😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della tua zona quindi non saprei,ma qui sull'app puoi trovarli facilmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare tra i fornitori qui sull'app, facendo una ricerca mirata per zona geografica? Puoi anche leggere le recensioni di chi ha già usufruito del servizio. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione