Roberta
Sposa Novella Giugno 2022 Vibo Valentia

Trucco e parrucco

Roberta, il 17 Agosto 2021 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Quanto avete speso per il trucco? Per la parrucchiera?vi ha fatto tutto la stessa persona?

14 Risposte

Ultime attività da Lory, il 18 Agosto 2021 alle 10:50
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Per il trucco 180€ mentre la parrucchiera intorno ai 300€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Penso dipenda dalla zona, a roma trucco e parruco in media 500/600 euro. Se si cerca forse si riesce a spuntare 400.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    Trucco sposa 25 € dalla mia estetista, la prova costava 20. Di più mi avrebbe dato fastidio spendere, visto che sono stati 40 minuti di lavoro e non ho avuto un trucco pesante o vistoso.

Parrucchiera mi pare di aver speso 150 prova + acconciatura io giorno del matrimonio. Ovviamente a parte colore e trattamento fatti qualche giorno prima.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    X trucco spenderò 200€ con prova ,e trucco mamma. X i capelli non so il costo xk la parrucchiera è amica di famiglia anche quando vado al salone spendo veramente cifre irrisorie ..
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, no io avrò il parrucchiere e la truccatrice. Cada uno mi ha chiesto 250€, la truccatrice mi farà anche la pulizia del viso e truccherà me e mia madre a casa quel giorno e ci sono 2 prove nel pacchetto. Il parrucchiere lo stesso, 2 prove acconciatura x me e mia madre a casa quel giorno e quello precedente andiamo in salone x la preparazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara, tutto la stessa persona, 490 compreso trucco mamma
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao! Nel mio caso saranno due persone distinte. L'estetista per il trucco mi ha chiesto 40€ per la prova ed il giorno del matrimonio vorrà 100€. Per la parrucchiera ho fatto due prove ma non so ancora il prezzo perché è un'amica di mia zia e non ho chiaro se sarà mia zia stessa a pagare tipo regalo di matrimonio insieme all'abito.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    Io ho speso 300 euro per tutte e due, trucco e parrucco, dalla mia parrucchiera di fiducia, comprese le prove (ne avremo fatte almeno cinque o sei ed è stata sempre lei a propormele perché fossi sicura😅), e acconciatura e trucco a mia mamma e le mie due sorelle.... è riuscita anche a fare una bellissima treccia alla mia nipotina. 🥰 Soddisfattissima 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    La mia parrucchiera di fiducia mi farà i capelli a 200€, mentre trucco e unghie saranno a gratis perché mia cugina vuol farmelo come regalo di nozze (lei è estetista).
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io siccome lo sto organizzando a distanza di 1200km, ieri ho fatto una prova dalla nipote di mia zia che si prende una sciocchezza, ma non mi piace Proprio come me l’ha fatto. Poi non so neanche come deve essere di preciso un trucco per una sposa , perché come mi ha truccata sono capace anche io 😭
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    A me avevano chiesto 600€ per trucco e parrucco, una sola prova, mamma/parente 50€ in più, solo trucco.
    Assurdo.
    Devi cercare tanto per trovare qualcuno che abbia dei prezzi accettabili, perché basta dire la parola magica “sposa” e tutti i prezzi lievitano fino a 2/3 volte tanto.
    Alla fine mi trucca la zia del mio fidanzato che ha un salone di bellezza/centro estetico e lo fa da 20 anni, per i capelli ho chiesto alla mia parrucchiera, dobbiamo ancora fare le prove ma ho visto i lavori che fa e mi vanno bene, anche perché non voglio un’impalcatura in testa ma una cosa molto semplice. Costo 30€ la prova e sui 100/150 per l’acconciatura
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Assolutamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    A me hanno chiesto 700€ trucco e parrucco mi sembra un po’ altino
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io mi ero inizialmente rivolta ad un centro in cui mi avevano chiesto 500€ per trucco e parrucchiera. Eventuali tagli, colore erano extra, così come le piega che avevo chiesto per mia madre e mia suocera. Una follia.

Alla fine ho trovato una truccatrice per 200€ con due prove trucco e una ex parrucchiera conoscente di mia madre mi farà i capelli, prezzo forfettario (2 prove). Ti consiglio di cercare bene prima di spendere cifre assurde
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti