Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicemente Sposati 🥂❤️
Sposa Saggia Aprile 2023 Messina

Trucco e parrucco

Felicemente Sposati 🥂❤️, il 19 Luglio 2022 alle 19:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Buonasera sposine un informazione se vi sposate in un luogo diverso dalla residenza e più distante.. Parlp di matrimonio di mattina... Come organizzare i familiari per trucco e parrucco intendo sorelle mamme e suocera?

18 Risposte

Ultime attività da Felicemente Sposati 🥂❤️, il 20 Luglio 2022 alle 13:03
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta e avanza 🤗
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd una grande piccola di 150cm

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dal pagamento, ognuno si farà acconciare per i fatti suoi. Secondo me è meglio non avere nessuno che si prepara in contemporanea con te (certo tolti genitori e fratelli) così hai meno ingombro durante i preparativi….gli altri devono arrivare a casa tua che sono già pronti per la cerimonia
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei una grande
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io mi riferisco all organizzazione non al pagamento
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera ha i capelli cortissimi e solitamente non si trucca. Ma la parrucchiera la vuole e sono 3 mesi che ha iniziato a truccarsi e farsi mettere il semipermanente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Possono tranquillamente organizzarsi per conto loro trovando qualcuno.. Per il matrimonio di mio fratello io e mia mamma abbiamo ingaggiato una truccatrice (la stessa del mio matrimonio) per farci truccare e farmi fare i capelli a me

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che spenderò solo per me. Non posso permettermi di pagare per tutte le donne della mia famiglia o farne solo una, sennò scatta la gelosia. Mi farò truccare a casa e le altre provvederanno da sole😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi preparo in location e già spendo fin troppo per me. Mia madre andrà dalla parrucchiera la mattina stessa (ci sposiamo alle 12) mia sorella si trucca e pettina tranquillamente da sola e mia suocera ha i capelli cortissimi e non si trucca quindi.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la sera prima ho dormito con mio marito dai miei, perché abitiamo da anni fuori regione e quando scendiamo stiamo dai miei che hanno casa grande😅. Comunque parla con truccatrice e parrucchiera insieme e vedrai che riuscirete a decidere bene le tempistiche (poi se non avete il fotografo anche meglio devi solo pensare che per le 10/10.10 dovete uscire), anche perché loro sanno quanto ci mettono a fare quello che devono e per farlo devono alternarsi. Quindi, se posso darti un consiglio, qualche giorno prima mettile in contatto o fai tu da tramite, che se devono occuparsi di più persone è meglio che si organizzino piuttosto che lasciare la cosa al caso 😉.
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell informazione la location dista da me 45 minuti dai miei suoceri il doppio io mi sposo alle 11.00 ma non avrò fotografo per scelta. Ho truccatrice con me perché invitata e la e parrucchiera idem sono dove mi sposo per venirmi vicine alloggio nella location una notte prima perché cosi ho scelto dormirò col mio compagno e andremo insieme in chiesa e loro alloggeranno nello stesso posto. Ho fatto scelte un po' particolari.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialuisa quanto dista la location della cerimonia da dove ti preparerai? Se posso consigliarti se avrai un fotografo che verrà a farti le foto durante la preparazione chiedi a lui le tempistiche ( a che ora arriva e quando uscirete) con queste info poi parla con chi si occupa di trucco e parrucco e fatti consigliare anche da loro. Per dire io mi sono sposata alle 11.30 e per arrivare al luogo della cerimonia ci volevano un trenta minuti da casa dei miei. Avevo la truccatrice che doveva truccare oltre che a me anche mamma, mia sorella, mia cugina e mia zia mentre la parrucchiera solo me e mia mamma. È arrivata la truccatrice alle 6.30 e la parrucchiera alle 7.00 che si sono alternate in modo efficiente e quando è arrivato alle 9 il fotografo ero pronta con trucco e parrucco e mi mancava solo il vestito. Sono uscita da casa alle 10.45 più o meno. Però tutte queste tempistiche le abbiamo decise con i tre fornitori nei giorni precedenti😊.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!
    Parrucchiere ed estetista non verranno a casa, quindi o i parenti/amici vengono con me oppure sì arrangiano Smiley xd
    Che poi il mio parrucchiere e la truccatrice non sono insieme, ma la truccatrice è nel salone con un'altra parrucchiera che può essere sfruttata anche lei. A mia suocera può pensarci suo figlio
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le organizzo. Ognuno pensa per sè
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 grazie. Il problema è che io sono di in paese il mio compagno di un altro e la cerimonia in un altra città ancora tutti distanti tra loro
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere verrà a casa ma avendo anche il negozio chi viene da altre parti di Italia andrà da lui per l'acconciatura. Non so precisamente a che ora andranno però sicuramente se organizzi anche tu cosi il tuo parrucchiere ti saprà consigliare l'orario migliore.
    Io mi sposo alle 11:00
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotano dove ti sposi? E a che ora andranno?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me e mia mamma ci truccherà la makeup artist ..lo stesso vale per la questione acconciatura. Non so come provvederanno per il trucco gli altri familiari ma molte persone si organizzate che tramite me prenotano il parrucchiere e quella mattina andranno da lui per l'acconciatura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione