Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Trucco e parrucco: consigli

Valeria, il 19 Maggio 2021 alle 21:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao, mi date un consiglio? Sono un po’ incerta sull’acconciatura, perché non mi piace portare i capelli legati e vorrei lasciarli completamente sciolti, ma mi hanno consigliato di fare almeno un semi-raccolto per stare più in ordine nelle foto. Voi che dite? Considerate che l’abito è molto semplice...
Ciao, mi date un consiglio? Sono un po’ incerta sull’acconciatura, perché non mi piace portare i capelli legati e vorrei lasciarli completamente sciolti, ma mi hanno consigliato di fare almeno un semi-raccolto per stare più in ordine nelle foto. Voi che dite? Considerate che l’abito è molto semplice (di seta senza applicazioni) e in chiesa avrò un velo corto (arriverà sotto le spalle). Del trucco invece sono piuttosto convinta, perché volevo qualcosa di molto marcato sugli occhi...

P.s. chiaramente la settimana scorsa sono andata a rifare il colore: al momento della prova trucco non andavo dal parrucchiere da prima della zona rossa 😅cfb_1798522.jpg
cfb_1798528.jpg

36 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il trucco mi piace! Dalla foto non si capisce molto, ma secondo me può andare.
    Per i capelli ti consiglierei sì un semiraccolto, anche perché se avrai il velo sarà necessario creare un punto di appiglio (così mi ha spiegato la mia parrucchiera). Di semiraccolti ce ne sono molte tipologie, se ti piace vedere i capelli abbastanza sciolti puoi optare per lasciare tutti i ciuffi davanti liberi e raccogliere dietro solamente la parte delle basette. Non so se sono riuscita a spiegarmi 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello...come trucco ...e come acconciatura un semiraccolto credo sia l'ideale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La truccatrice mi aveva truccato solo metà faccia, e per la sanità mentale di tutti ho pensato di non mostrare l’altra metà 🤪
    Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm i capelli non mi convincono così,anch’io opterei per un se mi raccolto,magari presi solo leggermente di lato! Per il trucco non si capisce molto ma mi sembra bene ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione