Chi si fa il trucco fai da te??? Come sceglierete di truccarvi? Datemi qualche spunto!!! Dovró anche dare un acconciatura fai da te ma credo li lasceró naturali mettendo magari un cerchietto come in foto
Visualizza messaggio citato
Anche io sono esattamente come te. E soprattutto per me è importantissimo sentirmi a mio agio ed essere comoda il giorno del mio matrimonio. Non riuscirei ad immaginarmi a patire su dei tacchi 15 (che non ho mai messo in vita mia pur essendo bassina), con chili di trucco in faccia o con abiti stretti e pesanti. Viva la semplicità! ✌🏻
Ciao... Io mi sono truccata da sola e non potevo fare scelta migliore... Io ho usato primer viso e fondotinta dior backstage Correttore kat von d primer occhi urban decay ombretti Clio makeup my first love e urban decay naked heat mascara dark love Clio make up terra viso too faced chocolateBlush kiko (una vecchia collezione) Fissante urban decay (preso in offerta su lookfantastic insieme al primer occhi) Rossetto Clio make up liquid love colore Dalia
Ciao! Io proverò a farmi un trucco fai da me molto semplice (adoro truccarmi e ho molti prodotti presi negli anni). Su YouTube ci sono tantissimi tutorial a cui puoi dare un'occhiata. Se hai bisogno di una dritta su chi youtuber seguire chiedimi pure.
Riguardo a me preferisco questa opzione in quanto odio che mi si vengano applicati 4 kg di fondo siliconico! La mia idea è di truccarmi con trucchi bio cruelty free (marche Neve cosmetics e/o PuroBio cosmetics) con cui mi trovo molto bene, hanno costi più che accessibili e risultano essere performanti. Inoltre trovare MUE veramente brave è veramente molto difficile!!! Mi piace moltissimo la coroncina!! La prendi su Amazon? Come si chiama?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no assolutamente, mi tremerebbe la mano dall'emozione
Prova a guardare su YouTube qualche tutorial vedrai che ti aiuterà ☺️
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oppure anche da Sephora ti fai fare una prova trucco da loro e compri i prodotti che usano se ti piacciono 😉
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto una mia perché facendo due conti avrei dovuto comprare mille cose che solitamente non uso (mi piace truccarmi ma primer, fissate, fondotinta ecc non li uso sempre). Dai un'occhiata su Instagram o su pinterest. Ci sono tanti bei tutorial!
Bèh,mio marito doveva riconoscermi... non aveva senso un trucco super sofisticato se di solito non lo faccio, a me piace essere vera,per questo niente extension,niente ciglia finte,niente unghie finte o gel,ovviamente lunghezza come al solito.niente tacco 12 che non porto mai,porto i tacchi ma più bassi,di solito 8/9. ero io,ok,truccata bene e con l'acconciatura,ma ero io.
non sono capace a essere chi non sono,per carattere
Io farò da me, ho preso col black friday due palette Naked di Urban Decay con fissatore e primer occhi. Prenderò giusto un fondotinta e un bel rossetto semi lucido. Si può realizzare davvero di tutto con giusto una o massimo due palette di colori!
Anche io sto valutando l'idea di realizzare il trucco da me. Ho trovato qualche tutorial su youtube e provando a realizzare il trucco non sta venendo male. Come fondotinta ho usato il lancome teint idol 24h che resiste tantissimo... L'idea è di realizzare il trucco a inizio giornata e vedere alla fine che cosa succede...
Guarda, ne ho presi diversi tra cui anche uno da 70 euro... ma ti posso garantire che questo, nonostante il prezzo, è il più bello
Si si è molto bella, più brillante dal vivo che in foto. Ben fatta e leggera... l’ho già provata ed è molto comoda. Lascerò i capelli mossi con onda fatta a spazzola ed un po’ vaporosi...