Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina Trovato
Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa

Trucco mua o fai da te?

Valentina Trovato, il 21 Febbraio 2018 alle 17:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao ragazze, voi cosa ne dite, trucco MUA o fai da te? io me la cavo bene con il make up, ma da una parte preferirei nn avere anche il pensiero del trucco per il giorno più importante della mia vita ❤️ D'altra parte però nn vorrei neanche spendere soldi per trovare poi qualcuno che mi trucchi come so già fare o peggio...Aiutoooo🙈
Qualcuno di voi ha i miei stessi dubbi?

21 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 22 Febbraio 2018 alle 20:51
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...io faccio da me...amo il trucco, mi piace truccarmi, ci spendo un bel po' di soldini per i prodotti che reputo giusti per me... insomma, quei soldi preferisco spenderli in prodotti ottimi che riutilizzo durante i mesi successivi
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la miseria...si vede che ho bisogno di riposare se non ci sono.arrivata da me ahahhaha
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io ho seguito un corso per make up artist e l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non badare al prezzo ma solo quando troverai chi ti trucca meglio di come sai già fare.
    • Rispondi
  • Valentina Trovato
    Valentina Trovato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta per make up artist😉👍🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato una MUA che per 170€ fa due prove, sistema le sopracciglia e poi trucco a casa il giorno della cerimonia. L'ho bloccata subito perché ho visto i prezzi e i suoi fantastici lavori
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai truccarti bene? Hai delle foto da mostrarci?

Ma soprattutto: sei sicura di essere in grado quel giorno? Non sarai troppo agitata?

se pensi di riuscire a essere tranquilla vaaaaai Smiley smile Smiley smile ma fai prima delle prove

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda da ignorante: cos'è una MUA? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema ti si pone quando sei una mua, come me. Smiley atonished

Farò da sola e probabilmente mi dedicherò anche a mamma e suocera.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema mio.
    Sul trucco ci tengo molto, è una mi amica passione, sono molto informata sui prodotti e le tecniche...
    vorrei truccarmi da sola, ma la paura di avere l’ansia e di essere un po’ agitata mi blocca. Pertanto mi affiderò ad un’altra persona... al tempo stesso, però ... ho paura di non essere soddisfatta
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi truccherò da sola! Non ha senso per me pagare una mua 200euro e chiederle di truccarmi poco, non sono proprio il genere di ragazza che si mette tonnellate di trucco, in più rischierei di non esser riconosciuta dal mio fidanzato e soprattutto a lui piaccio struccata ed è lui il primo a volermi vedere acqua e sapone! Ovviamente per il matrimonio dovrò esser più curata, ma chi conosce il mio viso meglio di me?

• Rispondi
  • Cocó
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caltanissetta
    Cocó ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il trucco mua, per quel giorno L emozione potrebbe giocare brutti scherzi
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io mi sa che farò da sola.
    FM ne sarebbe contentissimo, finalmente metterei a buon uso quelle centinaia di euro in trucchi che siedono sul cassettone mentre io uso sempre BB cream, mascara, eyeliner e burro cacao tutte le mattine hahaha

Dovrei giusto investire in un buon primer, perché non ne ho e non ne uso, ed eventualmente insegnare alla mia damigella come disegnare una perfetta catline con l'eyeliner liquido (lei usa solo la matita, che tragedia!) nel caso in cui le mie mani tremino troppo.
    L'unica cosa veramente preoccupante è la catline e il contorno labbra, il resto può farlo una qualsiasi scimmietta con un blender 😆
    • Rispondi
  • Valentina Trovato
    Valentina Trovato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🙈 È quello che penso anch'io!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei assolutamente truccarmi da sola e non spendere niente, ma non lo faccio perché quel giorno non sarò assolutamente in grado di lavorare... Mi affido a qualcun'altra!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me la cavo, ma credo che una pofessionista mi truccherebbe comunque meglio.. e penso che dall’agitazione mi truccherei male 😂
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa fra il farmelo fare da un'amica, che comunque chiede 170 euro con due prove, oppure se fare da sola...
    Da una parte è vero, farsi truccare da qualcuno ti toglie il pensiero quel giorno, dall'altro però chi sa già truccarsi rimarrà per settimane o addirittura mesi con l'ansia di trovate qualcuno all'altezza del compito 😆
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola! Sarà un difficile ma non sono riuscita a trovare nessuno che mi convince! Tanto vale farlo da sola
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che quel giorno avrai già mille pensieri e agitazioni..quindi goderti qualche minuto in più di tranquillità mentre vieni truccata non guasterebbe.

Io lo faccio a posta, così quel giorno sono tranquilla almeno per quel punto di vista.

• Rispondi
  • Valentina Trovato
    Valentina Trovato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelle che ho visto...nessuno sotto i €200🙁
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per MUA. Ma perchè chiedono tutti questi soldi???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione