Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Trucco opinioni

Antonella, il 9 Marzo 2022 alle 22:54 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Buona sera sposine,
Noi siamo a quasi -70 e l'ansia comincia a farsi sentire.
Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco.Non sono una che si trucca parecchio ed ho anche gli occhi molto delicati.La prova è andata beme, mi è piaciuto molto, ho già fatto presente qualche accorgimento o piccola modifica per quel giorno.Unica cosa:vorrei mettermi io il mascara ed usare il mio, che è più un gel colorato, molto leggero e che non mi fa lacrimare gli occhi.È una cosa strana da chiedere? Le ho già detto che quel giorno preferisco venga usato il mio gel perché il mascara mi ha fatto lacrimare un pò e l'ho tenuto solo qualche ora.Ma stavo pensando di chiederle proprio di farlo mettere a me. Inoltre lei non mi ha ritoccato le sopracciglia, cosa invece che io faccio sempre per definire un pò lo sguardo, posso chiederle di farlo quel giorno come voglio io? Niente, volevo sapere se sono l'unica a fare certe richieste 🤣🤣🤣Scusate, sto in ansia giá perché ormai mi mancano due mesi e sono agitatissima e penso ad ogni minimo particolare!

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Marzo 2022 alle 10:00
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi chiedere tutto quello che vuoi e ti piace!! Io ad esempio, siccome non mi trucco molto, ho chiesto di mettere meno roba possibile sul viso, quindi ha evitato il fondotinta e mi ha messo solo una bbcream per uniformare l'incarnato Smiley winking

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che puoi chiedere, a maggior ragione se hai un problema di lacrimazione è giusto che utilizzi il mascara che preferisci. Io alla prova trucco non ho trovato la gradazione di rosa che volevo tra i rossetti che aveva la mua e me lo sono comprato da sola, rossetto + matita.. in più ho voluto mettermelo io quel giorno perché il contorno labbra mi piace solo come me lo disegno da sola😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ovvio che puoi chiederlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puoi chiedere tutto quello che vuoi tu! Vai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze! Avevo timore di chiedere una cosa strana 😅😂
    Io per ora le ho solo detto che useremo il mio,a tanto ad aprile la vedo per un trattamento e le dirò che la parte maacara la faccio io ed in caso anche le sopracciglia. Lei si occuperà di tutto il resto. Grazie ragazze!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò il mascara da sola, perché ho gli occhi molto sensibili e appena me lo mette qualcun'altro, non lo sopporto e mi lacrimano un sacco...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu puoi chiedere quello che vuoi , poi la truccatrice adatterà le tue richieste alla sua esperienza e al tuo viso in modo da renderti radiosa e soddisfatta!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola un sacco 😂
    Avevo timore perché ho detto "cavolo hai la make up artist a casa e ti metto tu mascara e fai le sopracciglia?". Mi sentivo idiota, allora non sono l'unica 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Anche io ho chiesto un paio di modifiche alla truccatrice, che è stata ben felice di confrontarsi con me! Se è una vera professionista, deve ascoltare anche le tue richieste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione