Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2014 Bologna

Trucco ragazze di colore

Anny, il 14 Marzo 2013 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Essendo mulata anche io faccio fatica a trovare un trucco... mi consigliate qualche bel trucco ??? per il mio matrimonio sono molto indecisa....trucco pelle scuraTrucco ragazze di colore - 0e questa qua sotto sono io Smiley winking e questa sono iotrucco pelle scuraTrucco ragazze di colore - 8

18 Risposte

Ultime attività da Anny, il 21 Marzo 2013 alle 23:29
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille annaku sei molto bella anche te e hai ragione ci avevo pensato poi vedrò e ti farò vedere
    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ora ho visto che sei Latina, bellissima!

    Io sono indiana ma abbiamo piu o meno lo stesso colorito della pelle.

    Io da futura sposa ti consiglio di non strafare, non usare colori audaci.

    Già veniamo notate per il nostro colore, poi ci guarderanno per l'abito quindi piu semplice farai il trucco piu bella sarai.

    Io userò un beige leggero sulla parte mobile e poi userò solo la matita, tanto mascara e un tocco di elyner.

    Nulla piu.

    E un tocco di lucidalabbra, che durerà 2 minuti..

    Baci!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi vedrò quando farò qualche trucco io sono dominicana ... e tranquilla non mi devi chiedere scusa per niente
    • Rispondi
  • Algi
    Sposa Abituale Luglio 2013 Milano
    Algi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti trucchi sono belli, comunque a me particolarmente mi piace molto il secondo, perche leggero e piu naturale(non e troppo carico), essendo mulata gia sei bella di tuo, per cui io opterei anche per quello essendo anch'io mulata, comunque rimane a te la scelta, devi vedere cosa ti piacerebbe e soprattuto quello che ti trucchera quell giorno deve sapere che colori abbinare alla tua pelle per farti vedere naturale e bella.

    In bocca al lupo !!!Smiley smile

    PD: scusami la domanda , ma di dove sei originaria??? anch'io sono latina Smiley winking

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Precisa Agosto 2013 Torino
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi l'ultima, sta bene ed elegante sulla pelle scura, poi un bel rosa!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille cara ... anche tu sei molto bella Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao complimenti sei bellissima secondo me un bel viola ti starebbe benissimo!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto :-) anche secondo me il verde é fantastico!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeee sono d'accordo anche con te l'oro mi piace molto appena mi faccio un bel trucco con quei colori metto la foto Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto e propongo anche il color oro che mi piace moltissimo sull'incarnato molto scuro..........Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille alice... bella la parola cmq sai che ho letto la tua storia stamattina e mi sono emozionata eri davvero bellissima Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'avevo immaginato dalla foto del profilo ...Smiley smile infatti a me piacciono tanto sia i trucchi che i colori mi sono comprata le palette ombretti di 188 colori e mi diverto tantissimo a truccarmi... il gloss si si Smiley smile grazie ancora sei davvero gentilissima Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Cinzia! Smiley smile Le labbra mi piacciono come le hai in foto! Le risalta bellissimimamente (parola che mi sono appena inventata! Smiley winking ).

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso dovrei cercare una brava truccatrice a bologna per provare ... perchè non so se quel giorno sarò in grado di farlo da sola sono già emozionata adesso Smiley smile ... anche se mi sono sempre truccata da sola

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anais, è un piacere esserti di aiuto, poi ti svelo un segreto ( che qui non sa nessuno Smiley tongue ) mio marito è di colore, del Kenya, e quando vado qualche mese in Kenya vedo delle ragazze che hanno un trucco, simile a quello che ti ho scritto, che stanno da incanto. Hanno una pella invdiabile, da sogno!!! Smiley smile

    P.S. Non dimeticarti di un bel gloss che facciano risaltare le labbra, meraviglioseeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io lo vedo molto bello infatti e quello che diciamo mi era piaciuto di più grazie mille cinziaSmiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Trovo che le tonalità dei verdi, dei viola starebbero benissimo. Se i spose , diciamo "chiare" avrebbero un effetto forse troppo deciso, nel tuo caso credo che sia DIVINO!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione