Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

Trucco senza prova: curiosità 💄

Federica, il 25 Settembre 2021 alle 11:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao ragazze 😊 Oggi sono curiosa di sentire la vostra. Vi racconto. C’è una cara amica di mia madre, estetista, davvero molto brava in tutto, anche con il trucco. Ha però una sua “filosofia”: non fa prove trucco perché, se tu ti affidi a lei, vuol dire che sai come lavora, ti fidi e quindi...
Ciao ragazze 😊 Oggi sono curiosa di sentire la vostra. Vi racconto. C’è una cara amica di mia madre, estetista, davvero molto brava in tutto, anche con il trucco. Ha però una sua “filosofia”: non fa prove trucco perché, se tu ti affidi a lei, vuol dire che sai come lavora, ti fidi e quindi sicuramente ti piacerà il risultato finale. Chiarimento: io ho già scelto la mia truccatrice che non sarà lei, avrò la mia prova, quindi sono a posto. Ma sono curiosa di sentire voi. Mettiamo caso che conosceste a fondo la vostra truccatrice, vi ha già truccato in passato, vi fidate ciecamente di lei: vi fareste mai truccare il giorno del matrimonio senza mai aver fatto prima mezza prova? Io potrei morire! 😱 Secondo me puoi essere la migliore del mondo, puoi farmi un trucco pazzesco ma che a me, personalmente, non piace. Cosa ne pensate? Magari ci sono più coraggiose di quanto possa pensare 😁 Vi leggo 😉

38 Risposte

• Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco a menadito la mia truccatrice, so come trucca ma non ha mai truccato me, io comunque chiederò una minima prova giusto per capire che colori mi si addicono 😅
    Diciamo che fidarsi è bene, fare la prova è meglio 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con tutte voi, per me è inconcepibile! 😱
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista è bravissima, mi fido al 100% di lei, mi ha truccato molte volte, per vari matrimoni o comunioni, senza fare nessuna prova, perché lei sa cosa mi piace. Ma per il giorno del mio matrimonio, è stata lei stessa a dirmi che farà la prova trucco..e a mio parere è così che si comporta una professionista.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non mi facesse pagare, mi truccasse alle 7 del mattino con cerimonia prevista per il pomeriggio e in caso di insoddisfazione (mia) fosse già pronto un piano B (o se la truccatrice fosse disposta a fare un secondo trucco...), in questo caso FORSE potrei anche accettare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me è no, e ti dirò di più, secondo me la tizia in questione vuole solo risparmiare tempo e non consumare cosmetici. In più, qualora il risultato non piacesse, lei è a posto in quanto la sposa deve pagare e non può rivolgersi a qualcun altro. Lo trovo molto poco professionale, le prove sono sacrosante specialmente per una giornata in cui tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa che sarà fotografata in continuazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quanta ansia ho non basteranno nemmeno due prove trucco, figurati a non farne nessuna 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione