Ciao ragazze!!!volevo una vostra opinione... Secondo voi questa sfumatura nera al lato dell occhio mi fa l occhio cadente???e il nero dentro e sotto l occhio più piccolo???
Dalla foto non mi sembra cadente, la matita nera tendenzialmente riduce l'occhio però rende più intenso lo sguardo e cmq c'è un bel punto luce all'angolo interno...se ti sembra troppo pesante con trucco parlane con la tua estetista
Visualizza messaggio citato
Il tuo scuro????ma eè leggerissimo!!!!!!io voglio eliminare la matita dentro,quella sotto me la voglio far sfumare di più e mi voglio far alzare la diagonale della sfumatura alla fine dell occhio!
Si ma forse lo vedevo un pochino scuro su di me, non sono abituata ad avere tanto trucco sugli occhi! Ma dimmi cosa non ti piace del tuo?
Dalla foto Mery non sembra che locchia sia cadente, anzi sembra che la sfumatura vada in su quindi teoriamente si dovrebbe alzare l’occhio. Ma questo è il trucco che ti fece alla prima prova oppure è una tua prova?
Grazie x i consigli!!!!
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
All'esterno o nell'ultima parte dell'esterno è già diverso. Io preferisco un "trattino" esterno verso la fine dell'occhio, che insieme alla riga superiore "allunga".
Non si vede bene la foto cmq di tuo se hai gli occhi piccoli la matita è meglio metterla solo all'esterno della occhio... Per quanto riguarda il trucco occhi penso che non ti faccia l'occhio cadente