Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Novella Marzo 2020 Livorno

Trucco sposa

Katia, il 25 Ottobre 2019 alle 17:37 Pubblicato in Assistenza 0 6
Ciao a tutte sono stata contattata dal centro estetico Aquan di Livorno per la mia richiesta di un preventivo trucco sposa mi hanno dato un appuntamento e quando sono arrivata li ho scoperto che facevano di tutto meno che il trucco sposa mi sono sentita presa in giro anche perché nessuno ha tempo da perdere visto che in un primo contatto telefonico avevo espresso la mia richiesta in maniera esplicita è capitato anche a qualcuna di voi ?

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Ottobre 2019 alle 13:24
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, mi spiace molto per l'accaduto!

Grazie per averlo segnalato, abbiamo passato l'informazione al dipartimento competente.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia,

ti consiglio di segnalare la cosa alle admin del sito in quanto il fornitore che citi pubblicizza tra i suoi servizi anche il trucco sposa:

(https://www.matrimonio.com/trattamenti-estetici/aquam-estetica-e-benessere--e159680)

Ti lascio i link per contattarle:

COME CONTATTARE LE ADMIN

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo certa gente esiste eccome. Io lo sto notando con le agenzie viaggi. Me ne accorgo quando per farmi vedere il preventivo pretendono che io vada lì di persona senza mandarmelo prima via mail. Ma se sono di un'altra città!!! È perché hanno qualcosa da nascondere
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che maleducata 😠😠😠😠
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Marzo 2020 Livorno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di tutto, massaggi ,manicure, vari percorsi olistici . pulizia del viso ecc ecc ma di trucco niente pensa che mi ha fatto andare lì con varie scuse tipo dipende cosa vuoi ecc ecc .mi ha fatto perdere tempo e basta ho dovuto persino spostare un appuntamento che avevo io pensavo che parlassimo di che tipo di trucco volevo e magari mi facesse vedere delle foto di lavori fatti ad altre spose .mi ha presa in giro per vedere i suoi pacchetti

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti hanno proposto scusa ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione