Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi

trucco sposa

Melania, il 10 Aprile 2021 alle 23:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Buonasera,

è da un po che sto pensando al trucco ed è un cruccio, non riesco a decidermi sui colori e anche su chi dovrà truccarmi, ho fatto una prova ma ho avuto un piccolo ripensamento.

Percaso c'è qualche sposa che può consigliarmi un/una make up artist brava/o ed economica/o??

Su Milano e Hinterland.

Grazie in anticipo Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Aprile 2021 alle 11:28
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lì ne trovi quante ne vuoi🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao? Io non sono assolutamente della tua zona. A me è sceso un mega accidenti quando ho chiesto i prezzi per il trucco sposa a delle truccatrici.


    Alla fine ho trovato un'estetista che mi ha fatto far una prova gratis per vedere se mi piacesse o no il suo modo di truccare e per verificare la durata del trucco.

    Devo dire che 1 mi è piaciuto molto il suo stile ed ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, il make up è rimasto bello intatto per tutto il giorno in cui ho fatto la prova 2 con 150 euro ho preso un pack sposa che prevede varu trattamenti, oltre 2 prove trucco e il make up fotografico del giorno fatidico ed anche il make up per mia mamma!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, io non sono della tua zona ma ti direi di provare a sentire anche qualche estetista.. anch'io all'inizio cercavo una male up artist, non ho fatto prove ma comunque le foto che proponevano non mi piacevano molto.. poi un'amica mi ha consigliato la sua estetista (ovviamente abilitata anche al trucco) e mi sono trovata benissimo, tanto che si sono fatte truccare anche mia madre e mia sorella che avevano già deciso di fare da sole.. ti dirò che l'estetista, in media, costa anche molto meno! Poi dipende dal lavoro che desideri tu, io sono stata super soddisfatta!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando con un ' amica a fare il trucco. Lunedi dovrei rifare la prova parrucco. La prima non è andata tanto bene. Speriamo lunedi se no mi devo mettere a cercare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per lavoro ne ho conosciuta una e l'ho chiamato per il mio matrimonio. Capisce subito cosa hai in mente, ti aiuta con suggerimenti da addetta ma ti ascolta e segue. Io mi trovo molto bene 😊 se vuoi ti passo il contatto
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cui non ho guardato molto in giro da dirti da esperta cosa potresti guardare o dove indirizzarti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho cercato tanto , perché una amica si è offerta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione