Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2022 Pisa

Trucco Sposa

Giulia, il 29 Settembre 2021 alle 17:42 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4
Ciao a tutte le spose 😁
Io sto cominciando i preparativi per settembre 2022.
Voi già avete scelto chi vi trucchera' e soprattutto che cifra spenderete per il make up?Accetto consigli anche per risparmiare 😊🥰

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Novembre 2021 alle 20:31
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la parrucchiera ha chiesto 150 per il trucco e 150 per il parrucco senza prova perché mi sposo in un'altra regione e non riesco a scendere prima della cerimonia. Essendo che vado io in negozio mi ha scontato 80 euro se no avrei speso 380 di tutto.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto un make-up artist che con 250 euro mi farà prova trucco + trucco a domicilio il giorno del matrimonio a me e mia mamma. Posso dirti che i prezzi dei make-up artist che hanno fatto scuola MUA o MUD sono allineati, ed il prezzo è questo.. x spendere qualcosa meno devi andare sulle estetiste che nn è detto siano meno brave, io nn avevo trovato nessuna che mi ispirava però
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano, potrai trovare i migliori fornitori della tua zona in fatto di make up. Per farlo, clicca direttamente su questo link 👇

Cerca miglior make-up artist - Pisa e dintorni

Ti lascio anche alcuni post di spose che potrebbero fare al caso tuo: potrai confrontarti con loro e ricevere utili suggerimenti sui migliori truccatori in circolazione:

👉 Idee e consigli truccatori economici - Pisa e dintorni

Per il resto, come procedono i preparativi? Hai trovato già l'abito dei tuoi sogni?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione