Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenzi
Sposa Principiante Giugno 2021 Pisa

Trucco Sposa, marca migliore?

Lorenzi, il 8 Ottobre 2019 alle 13:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ho deciso di truccarmi da sola il giorno delle nozze con l'aiuto di mia sorella. Però ho un dubbio siccome solitamente uso kiko, ma per questo giorno volevo qualcosa di un po' più buono e duraturo. Avete qualche consiglio per un buon mascara waterproof? Fondotinta o un semplice correttore? Premetto volevo un trucco semplice non una maschera!

17 Risposte

Ultime attività da Lorenzi, il 10 Ottobre 2019 alle 10:04
  • Lorenzi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pisa
    Lorenzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, farò qualche ricerca per vedere se trovo qualche negozio! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai il negozio Mac ti consiglio di andare lì a provare i prodotti: ti applicano loro i trucchi in base alla tua richiesta ed al tuo tipo di pelle e il pagamento avviene tramite prodotti! (Ex il costo del trucco occhi è di 30 euro che andrai a spendere però nei prodotti utilizzati!)
    • Rispondi
  • Lorenzi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pisa
    Lorenzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata davvero di grande aiuto in questo giorni comprerò qualche prodotto e farò qualche prova!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascha! Sono felice di darti in benvenuto tra noi! 💜

    Ti lascio il link ai topic che parlano del tema. Ascolta le opinioni delle altre spose e ponigli tutte le domande che vuoi:

    Consigli marche trucco sposa

    Consigli trucco waterproof

    Cosa hai pensato per quanto riguarda l'acconciatura?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende tantissimo dalla tua pelle.. per esempio io come fondo amo il face and body di Mac, come amo anche le loro tinte. per quanto riguarda gli ombretti mi piacciono e mi durano tanto solo quelli di Urban Decay o di Huda.. il mascara assolutamente dior iconic ovecurl, è tra i migliori per avere delle ciglia da favola.. per quanto riguarda le palette, ti consiglio di dare un'occhiata alle Naked di UD, perchè hanno dei colori meravigliosi che poi puoi riutilizzare, o come base o proprio per creare trucchi fantastici.. il face and body di mac è pazzesco, super leggero e non fa l'effetto maschera. per quanto riguarda il correttore io uso solitamente o quello di benefit aranciato (ho le occhiaie sul viola) o anche il correttore illuminante in penna di Mac!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondotinta
    Trucco Sposa, marca migliore? 1
    cover cover... sono un estetista. Se avrai una buona base sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco per i fondi la make up forever..... ma è anche una questione di pelle, dovresti provarne alcuni x vedere quale ha una resa migliore su di te!!! Hanno un ottima durata sono leggerissi e stratificabili e SOPRATTUTTO non creano l effetto mascherone!!! Unica pecca... il prezzo😂
    Trucco Sposa, marca migliore? 2Trucco Sposa, marca migliore? 3Trucco Sposa, marca migliore? 4
    • Rispondi
  • Lorenzi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pisa
    Lorenzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli! Non ho problema di pelle ne pori perfotuna, proverò sicuramente un fondotinta crema della Mac!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto le altre.. MAC

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la base MAC senza ombra di dubbio. Come mascara waterproof io mi trovo bene con l’iconic overcurl di Dior oppure il monsieur big di lancome!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente MAC 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente mi trovo molto bene con il fondotinta face and body di MAC: l'effetto è molto naturale, tanto che non sembri nemmeno truccata.

    Se invece preferisci qualcosa che dia comunque un effetto naturale ma "copra" un po' di più, puoi optare per una mousse: io ne ho provata una della Rimmel che ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.


    Per il correttore non saprei dirti, invece, perché non lo uso ma a un corso per MUA mi avevano spiegato che è importante scegliere bene il colore in base al proprio "difetto" più che concentrarsi su una specifica marca.


    In linea generale, e al di là dei vari escamotage tipo spray fissante o cipria sul rossetto, se scegli i trucchi in crema hanno una durata maggiore rispetto a quelli in polvere.

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso solo i prodotti dell yves rocher dato k li trovo eccellenti e duraturi.
    Le altre marche sulla mia pelle non reggono.
    La matita si sbava, fard terre e cipria diventano macchie, fondotinta spesso mi squamano la pelle...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo la Mac anche io 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac senza ombra di dubbio, magari potresti approfittare del black Friday per comprare qualcosa 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso il fondotinta Estee lauder quando voglio che rimanga lì tutto il giorno senza imperfezioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac è sicuramente il top...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione