Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nemes
Sposa Principiante Giugno 2023 Roma

Trucco sposa matura

Nemes, il 13 Aprile 2023 alle 21:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao ragazze, cerco un professionista del trucco sposa matura. Ho 49 anni e mi sposo a giugno, in piena luce. Le prove che ho fatto finora non mi piacciono. Troppo pagliaccio, colori troppo forti per una donna matura e cerimonia di giorno. Mi dicono che non sono abituata a vedermi truccata ma non è vero. Mi trucco da sempre, e sono anche abituata a portare trucchi da scena pesanti. Cerco un professionista che quando mi guarda, sappia valorizzare il mio viso, la mia pelle, la mia età senza proporre sempre le cose che vanno di moda ma che per una pelle matura non è adatta. Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 14 Aprile 2023 alle 00:14
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sei troppo carina 🤗
    Chiaramente nei mesi prima del matrimonio, mi sono impegnata a prendermi maggior cura della mia pelle con scrub, pulizia del viso e maschere. Non fanno miracoli ma aiutano a dare luminosità e a distendere un po’ i lineamenti. Visto che come te, mi sono sposata in estate, ho fatto anche un paio di lampade nelle settimane precedenti al matrimonio per avere un po’ di colorito. Sono certa che con qualche piccolo accorgimento e affidandoti alla giusta professionista, sarai meravigliosa! 🥰

    • Rispondi
  • Nemes
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Nemes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei Bellissima! Naturale, semplice, complimenti! ☺️ grazie
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Nemes,
    Mi sono sposata a 57 anni e puoi ben immaginare che avessi anche io le tue stesse esigenze. Sono stata truccata da Halya Ilardi (presente su questa piattaforma). Anche io, dopo la prima prova, mi sono vista troppo carica,
    ma ho condiviso in modo sincero i miei dubbi con Halya che è stata molto brava ad accogliere le mie richieste. Questa sono io, il giorno del mio matrimonio:
    Trucco sposa matura 1Trucco sposa matura 2

    • Rispondi
  • Nemes
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Nemes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a Roma. Non ho foto purtroppo, non mi piaceva il trucco nello specchio, non ci ho pensato minimamente di fare foto, di ammortalare. Persino il mio futuro marito mi ha detto subito che era un trucco brutto. Al mio primo matrimonio nel ‘97 avevo un trucco molto semplice e anche alla prova mi hanno truccato con il trucco che teneva. Era la prova anche della tenuta. Oggigiorno spalmano degli ombretti lucidi, perlati sulle palpebre cadenti che tra l’altro io sugli occhi maturi li trovo volgari, da pagliaccio. E dopo 30 minuti, mi trovo sotto l’occhio le macchie di mascara ergo non è un trucco che regge.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Possiamo avere qualche foto del trucco per poterti consigliare al meglio? Ma soprattutto, dove ti trovi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Laura Coco fa trucchi di tutti i tipi, certo di solito è super piena ma puoi provare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, non so se l’hai già provata io ti consiglio Manuela Dari.. lavora con tutti i tuoi di pelle.. io mi sono trovata benissimo e mi ha fatto un trucco delicato, ha ascoltato ogni mia richiesta e sono rimasta molto soddisfatta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione