Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli

Trucco sposa occhi chiari

Emanuela, il 4 Gennaio 2021 alle 20:37

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Buonasera ragazze. Per favore potete postare qualche foto del vostro make Up per il matrimonio?! io sono crisi... ho gli occhi chiari e la visagista mi ha fatto una prova con ombretto bronzo ed una con ombretto fucsia. Dice che sono questi i colori che vanno bene con il colore degli occhi e con la...
Buonasera ragazze.
Per favore potete postare qualche foto del vostro make Up per il matrimonio?!
io sono crisi... ho gli occhi chiari e la visagista mi ha fatto una prova con ombretto bronzo ed una con ombretto fucsia. Dice che sono questi i colori che vanno bene con il colore degli occhi e con la stagione invernale ma io non sono per nulla convinta e cerco qualche esempio da farle vedere per poterlo fare uguale. Non mi sento a mio agio con questi colori. Grazie a tutte

37 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono make-up artist, e a mio parere reputo il fucsia un colore molto più primaverile... per l'inverno puoi osare! 😍 Specie con gli occhi chiari! Vai di colori freddi, marroni intensi, sì al bronzo e all'oro ma solo per illuminare e ricorda: le fotografie mangiano il 30% di quello che hai addosso... quindi non avere paura di ""esagerare"" rispetto al solito... sempre con gusto, chiaramente! Di seguito le mie proposte:
    Trucco sposa occhi chiari 1
    Trucco sposa occhi chiari 2
    Trucco sposa occhi chiari 3

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io mi sono ispirata molto su Pinterest, cercando trucco sposa. Te lo consiglio perche è un'app pensata proprio per ispirare e trovi un sacco di foto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco sposa occhi chiari 4
    Oppure se vuoi osare qualcosa di più invernale a me piace molto questo effetto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me dovresti puntate su colori naturali
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei qualcosa con i colori naturali... proprio per evidenziare l’occhio chiaro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione