Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Trucco sposa presso MAC cosmetics

Alessandra, il 18 Novembre 2013 alle 16:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 60

Ciao Ragazze, sicuramente conoscete tutti i cosmetici della MAC, io li uso da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, il loro correttore fa miracoli Mi avevano detto che era possibile farsi fare il trucco sposa presso di loro ad un prezzo ragionevole, quindi ho chiamato uno dei vari...

mac cosmetics

Ciao Ragazze, sicuramente conoscete tutti i cosmetici della MAC, io li uso da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, il loro correttore fa miracoli Smiley winking

Mi avevano detto che era possibile farsi fare il trucco sposa presso di loro ad un prezzo ragionevole, quindi ho chiamato uno dei vari store per avere informazioni:

- la durata del trucco è di 90 minuti

- il trucco può essere eseguito presso qualsiasi mac store

- il costo è di 90€ in prodotti mac (il che vuol dire che te ne vai a casa truccata e con 90€ di quello che più ti piace: ombretti, fondotinta, rimmel etc. Praticamente è come se il servizio di trucco fosse gratis).

L'unico problema è che non esiste una prova... o meglio la prova funziona allo stesso modo (90€+prodotti), magari se una sposa ha già le idee molto chiare sul trucco che vuole può essere un'ottima soluzione. Oppure, se avete intenzione di comprare un po di trucchi, perché non andare li e fare una vera e propria prova trucco Smiley winking

Che ne pensate? Conoscete qualcuno che ha già usufruito di questo servizio?

60 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me loro possono darti degli ottimi consigli, e nel tuo caso in cui ti ruccherai da sola credo prorpio che sia una buona idea andare li per farti dare dei trucchetti e acquistare i prodotti che ti serviranno Smiley winking

• Rispondi