Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Trucco sposa presso MAC cosmetics

Alessandra, il 18 Novembre 2013 alle 16:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 60

Ciao Ragazze, sicuramente conoscete tutti i cosmetici della MAC, io li uso da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, il loro correttore fa miracoli Mi avevano detto che era possibile farsi fare il trucco sposa presso di loro ad un prezzo ragionevole, quindi ho chiamato uno dei vari...

mac cosmetics

Ciao Ragazze, sicuramente conoscete tutti i cosmetici della MAC, io li uso da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, il loro correttore fa miracoli Smiley winking

Mi avevano detto che era possibile farsi fare il trucco sposa presso di loro ad un prezzo ragionevole, quindi ho chiamato uno dei vari store per avere informazioni:

- la durata del trucco è di 90 minuti

- il trucco può essere eseguito presso qualsiasi mac store

- il costo è di 90€ in prodotti mac (il che vuol dire che te ne vai a casa truccata e con 90€ di quello che più ti piace: ombretti, fondotinta, rimmel etc. Praticamente è come se il servizio di trucco fosse gratis).

L'unico problema è che non esiste una prova... o meglio la prova funziona allo stesso modo (90€+prodotti), magari se una sposa ha già le idee molto chiare sul trucco che vuole può essere un'ottima soluzione. Oppure, se avete intenzione di comprare un po di trucchi, perché non andare li e fare una vera e propria prova trucco Smiley winking

Che ne pensate? Conoscete qualcuno che ha già usufruito di questo servizio?

60 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me loro possono darti degli ottimi consigli, e nel tuo caso in cui ti ruccherai da sola credo prorpio che sia una buona idea andare li per farti dare dei trucchetti e acquistare i prodotti che ti serviranno Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sto pensando di fare la prova trucco qualche settimana prima del matrimonio, per acquistare i loro prodotti e truccarmi da sola, il grande giorno! dici che è rischioso? i loro prodotti sono ottimi...e non mi servirebbe granchè. ad esempio non uso fondotinta.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! E ti dico anche un'altra cosa... loro mi hanno detto che questo è il "pacchetto sposa", ma se magari tu gli dici che non sei la sposa, ma non so, la testimone, damigella o che ti vai a fare il trucco per una festa, ho la sensazione che costi di meno Smiley winking

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un dramma vero??? Smiley cry anche se pensavo che potrei comunque andarci, farmi fare un trucco come lo vorrei io e con prodotti e foto e rigirarla alla mia truccatrice! Ale ricapitoliamo...io prendo l'appuntamento mi truccano come chiedo io e me ne torno a casa bella truccata con 90 € di trucchi che posso riutilizzare per me!!! Il tutto a 90 €

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo... Smiley surprise

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea!!! Io abito a due passi da Porta di Roma e lavoro a due passi da via del Babuino quindi praticamente li ho accanto! Purtroppo mi sposerò in Sicilia e a Milazzo non c'è MAC Smiley cry

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii, per chi è di ROma ci sono un sacco di store

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E poi i prodotti sono molto buoni Smiley smile

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq questa è una splendida idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley shame

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da coin a san giovanni non c'è la Mac! c'è a Porte di Roma, Cinecitta', Termini...

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita questa è una buonissima idea !

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonissima idea per chi ha uno store non troppo lontano da casa ... soprattutto per il fatto che al termine del trucco ti porti cmq tutti i prodotti utilizzati per cui sono 90 euro in questo caso ben spesi

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh buono, se nei coin ci sono questi servizi, io sono vicina a san giovanni, non sarebbe nemmeno troppo scomodo!! Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiamato lo store di porte di roma, invece questa persona che ti dico è andato a quello di cinecittà 2 dentro la coin.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OOOk ti ringrazio! vedrò il punto vendita più vicino casa mia e sentiamo che mi dicono!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per telefono mi hanno detto di no... però non so se magari andando li di persona riesci a convincerli. A una persona che conosco sono andati a casa!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quindi loro non verrebbero a casa??? mmm è un po' scomodo per me che sposo alle 11 ma sopratutto quel giorno vorrei essere presa e rigirata come un calzino perchè ho la sensazione che quel giorno sarò un in un limbo di emozioni!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si potrebbe essere un'ottima soluzione. Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea du portarsi poi a casa i prodotti,ma secondo me andrebbe bene per chi ha intenzione di truccarsi da sola!
    Va allo store,fa il trucco prova,si fa spiegare comr riprodurlo e torna a casa con tutto il necessario!
    Anche perchè la mac non è ovunque.come una qualsiasi profumeria!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe essere comodo per chi ha la cerimonia verso le 5... così avrebbe tutto il tempo

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm sarebbe un problema x chi sposa la mattina purtroppo xche qst store nn aprono prima delle 10:00

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, lo staff è sempre super gentile Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so, un po' una scocciatura, infatti credo possa andare bene per chi si sposa di pomeriggio e ha già le idee chiare sul tipo di trucco Smiley tongue

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...Smiley atonished

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a comprare il fondotinta e il correttore per il matrimonio e il ragazzo gentilissimo mi ha truccata e dato tanti consigli!poi però ho fatto da sola!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessante, ma se penso che per quel giorno dovrò andare presso un MAC store mi prende male! Smiley laugh
    Preferisco spendere la stessa cifra o poco di più ma vengono a casa ed in più ho anche delle prove incluse! Smiley laugh
    Nel senso, per un qualsiasi altro evento potrebbe andare, ma per il "mio" giorno no!

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si xo ilgiorno delle nozze si dovrebbe andare presso uno store?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione