Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Tutine di cotone o ciniglia?

Federica, il 24 Giugno 2020 alle 19:43 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, sono una mamma di ottobre 2020! 😍 ho una domanda, per l ospedale è meglio optare per tutine di cotone o ciniglia?io ho preso i body di cotone a manica corta ma le tutine in ciniglia...dite che è troppo?ho il termine l’8/10.

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Giugno 2020 alle 14:43
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito lo scorso 11 ottobre e ti posso dire che in ospedale era davvero caldo..sempre vestito con body a manica corta e tutina di cotone. A casa invece ho messo la ciniglia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito a fine novembre dell’anno scorso, la tutina in ciniglia solo la prima notte proprio appena nata già dal secondo giorno solo body, in reparto faceva veramente tanto caldo.. io giravo in infradito.. poi per fuori e per casa tutte tutine in ciniglia..
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il mio primo bimbo a ottobre 2018 e ti dico che di solito nei reparti maternità fa veramente caldo infatti usai solo cotone!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito in pieno inverno (il 31 dicembre) e nella valigia avevo messo solo tutine in ciniglia. Alla fine mia suocera il giorno dopo è andata a comprare due tutine in cotone perché in reparto c'era davvero caldo.
    Body caldo cotone a mezza manica sotto, tutina in cotone sopra. Ti sconsiglio la ciniglia per l'ospedale (magari porta lo stesso un paio di tutine in ciniglia), al massimo portati via una copertina tipo pile morbido e vedi al momento ma nei reparti maternità solitamente c'è abbastanza caldino..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha partorito lo scorso 11 ottobre a Milano e aveva tutto in cotone
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso tutto in ciniglia...però mi è venuto il dubbio!essendo i primi di ottobre potrebbe fare ancora caldino...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me in ospedale sempre meglio il cotone viste le temperature nei reparti! Mal che vada lo copri per bene...la ciniglia la userai poi a casa!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 23 settembre e pensavo cotone, al massimo prendo quello più pesante, ma coniglia mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorella!Io ho la scadenza il 10 ottobre e x ora ho preso tutto in ciniglia...Solo una tutina in cotone...Ora aspettero' agosto x acquistare qualche altra tutina...Tu come ti stai regolando con le misure?! 😏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei assolutamente ciniglia!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una in cotone la porterei...visto che comunque Milano non è freddissima....☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove sei...con le temperature degli ultimi anni ad ottobre fa ancora tanto caldo.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione