Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta

Tutine e primi acquisti

Katia, il 10 Dicembre 2019 alle 08:07 Pubblicato in Future mamme 0 7


Allora io sono a 34+1 , l'ultima eco, 5 giorni fa , il piccolo era circa 2.7kg e 46 cm😳
Volevo un consiglio sulle tutine che ho...2 tutine BRUMS 1/3 56cm1 tutina BEBITALY 1/3 56cm2 tutine PRENATAL 0/1 50cmQste sono quelle che intendevo portare in ospedale, anche se adesso sono un po' indecisa su quelle 50cm della Prenatal, farei ancora in tempo a cambiarle...A casa ho altri 3 cambi un po' più grandicelli 62 cm (primark, Ido, e Pierre Cardin) ma noto che cmq nn hanno la stessa vestibilità.I Body invece li ho presi tutti 56cm, così mi durano qualcosina in più!Che dite va bene?

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Dicembre 2019 alle 17:28
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha 12 giorni e in ospedale stava solo con il body 😱 quindi mi ero preparata tutte le tutine ma sono rimaste pulite in valigia 😎
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia è nata 3670 per 50 cm ed abbiamo usato i body 56 della Prenatal ne avevo uno 50 è l'ho usato 1 settimana. Per le tutine ho usato quelle della kiabi con vestibilità 50/54 per 4kg e mi sono durate 3 settimane e poi avevo le tutine e vestitini 1 mese di bimbostore che sono durati 1 mesetto...ora mia figlia veste taglia 56 e le sta giusta, i body uso già i 62....quindì ti consiglio di prendere taglia 50 per i completini dell'ospedale anche perchè i primi giorni stanno molto rannicchiati e magari 1 body 50 tanto per avercelo per quando è appena nato...sui regali non fare molto affidamento a me hanno regalato tutte cose che riesco a metterle adesso 😅
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che alla fine le 50 sono anche poche🤣🤣🤣 vabbè lascio tutto così poi appena nato mi regoleró di conseguenza, poi ci saranno i regalini vari...Spero di riuscire a sfruttare quelle grandi a sto punto!😅 ma l'inverno è lungo!😜
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per L
    Ospedale e il primo mese quasi secondo me userai solo la 50 cm.. mia figlia è nata 3770 per 51 cm e la 56 cm le stava enorme!
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    56 cm sono troppo grandi, portati solamente 50 cm. A mio parere 1-3 mesi vanno abbastanza bene, poi qualche tutina più grande magari portala per sicurezza cosi anche tu sei più tranquilla.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di tenere le tutine 0-1 mese. Mia figlia quando è nata era 53-54 cm ma le tutine 1-3 mesi le andavano grandi. Tornassi indietro comprerei qualche tutina più piccola, le userai poco ma almeno le andranno bene. Considera che la prima misura va da 50 a 56 cm, quelle 1-3 mesi da 56 cm a 62 cm e così via. I calzini di cotone vanno bene, in ospedale fa caldo.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...i calzini li ho cmq di cotone, i primi giorni della prenatal, perché più delicato al contatto con la pelle (poi sugli ospedali fa più caldo) e calzamaglie, per farlo stare caldo quando esce, cappellini invece in cotone internamente e ciniglia fuori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione