Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2016 Vicenza

Tutti mi dicono di essere troppo magra..

Francesca, il 30 Novembre 2016 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 0 15
Care ragazze sono alla 18+ 3 e peso 50. 2 Premetto che pesavo 46. 7 Io sono tranquilla il 12/ 12 andró dal Gine a fare la morfologica. Cosa nè pensate voi?

15 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Dicembre 2016 alle 01:08
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a sé.. Le gravidanze sono diverse l'una dall'altra anche sulla stessa donna.. Basta che tu e il bambino stiate bene...
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica è partita da 44 e arrivata a 9 mesi a 55 kg! Ognuno ha il suo metabolismo e il suo corpo...l'importante è che il bimbo stia bene!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e non lasciarti condizionare da nessuno!!!Sono passati di moda i tempi in cui le madri ti imponevano di mangiare per due.L'importante è che il bimbo stia bene
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io pesavo 46,5 kg e sono rimasta imcinta al primissimo tentativo. La gravidanza è stata meravigliosa. Ho messo in totale 6 kg e il giorno dopo il parto ero di nuovo in formissima e reindossavo i jeans pre gravidanza.Ti assicuro che è meglio cosi' piuttosto che essere in sovrappeso o accumulare 20 kg in gravidanza. Tutti si preoccupavano e invece alle eco la mia bimba era perfettamente nella media sia x peso che x lunghezza. Lascia perdere tutti e dai ascolto solo al medico o all'ostetrica che ti segue.
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare io sono alla 13esima...e per ora ho solo perso kg...ne ho persi 3...pesavo 53 al test positivo...ora 50!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il tuo ginecologo ti ha detto che va bene non ti preoccupare tesoro...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i vostri messaggi, sperò che tutto vada bene alla morfologica ho paura x la schiena bifida, dato che assumo anti eeilettici Bacioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, vedrai che tutto andrà per il meglio quando meno te lo aspetti arriva la cicogna, te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il medico ti dice che va tutto bene fregatene !!!!!! La gente parlerà sempre! Se sei troppo Magra o troppo grassa,chissà perché non ho mai sentito qualcuno dire "ti trovo a meraviglia" -lahhaahah a me non fanno altro che fare notare che a 4 mesi non ho pancia ! Mi devo sentire dire sempre "non sembri manco incinta" e vabbè pazienza rispondono che c'è !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Considera che se sei davvero sottopeso non ti verrebbero nemmeno le mestruazioni! Anch'io al matrimonio ero 46 e la ginecologa mi ha fatto mettere su 2 kg. Sto sicuramente meglio... ho più forze ma nemmeno così riesco ad avere un bambino! Domani partono le terapie ormonali! Questo per dirti che non c'entra proprio nulla!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai benone cara.. anche io pesavo come te! Stai tranquilla..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene..anche a me lo dicevano..anzi lo dicono tutt'ora, stamattina al supermercato non ci volevano credere che aspetto il mio piccolino per Dicembre..pensavano fossi di 6 mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lotto con la magrezza, anzi con le persone che dicono che sono troppo magra..Sono alta 1.58 e peso 45 kg circa ... Quando abbiamo fallito al primo mese di tentativi mirati qualcuno mi ha detto che non riuscivo a rimanere incinta xchè sono magra... Ora che ho perso il mio fagiolino mi sono sentita dire che è xchè sono troppo magra...Ma mica prima pensavo 70 kg e di botto sono scesa a 45/.. Li si che potrei capirlo... Ho sempre pesato poco mai più di 46 e sono sempre stata molto minuta...Meno male che con le vostre gravidanze che procedono anche se siete magre ni avete confortato...perchè spesso me ne faccio una colpa...Cmq per i kg anche io sapevo circa 1 al mese quindi sei perfetta!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me non sei troppo magra, anche perchè si dovrebbe ingrassare di circa 1 kg al mese e direi che tu sei nella norma! Smiley winking

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Anch'io sono più o meno come te....sono partita da 45,8 e adesso sono a 49,4! Il mio gine mi dice sempre che sono un chiodo! Ma nn mi ha mai detto nulla, anzi mi dice sempre che va benissimo! La mia bimba cresce bene quindi nn c sono problemi nella nostra magrezza!!!!! Anzi meglio....avremo meno chili da togliere dopo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione