Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2019 Piacenza

Tutto andrà bene ❤

Giulia, il 7 Marzo 2020 alle 16:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
In questi momenti complicati per noi e per la nostra famiglia, in quanto mio marito assiste come infermiere persone positive al covid-19, mi rendo conto di quanto io davvero sia fortunata...ho un marito di cui andare fiera, che lavora giorno e notte incessantemente per aiutare gli altri. È da 4 anni la mia luce, ma oggi ancora di più, oggi sta dimostrando di essere la luce per tanti di noi. Guardo e riguardo il nostro video, le nostre foto, e penso che tutto, con grande sacrificio e coraggio da parte di tutti, andrà bene alla fine. Torneremo a ridere, a sognare e volare. Un abbraccio virtuale a tutte ❤

2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Marzo 2020 alle 16:47
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulia, un messaggio molto importante per tutti. Il nostro personale sanitario sta lavorando giorno e notte per assistere i malati e salvaguardare le nostre comunità. Speriamo che tutto finisca presto. Un grande ringraziamento a tuo marito e tanta solidarietà a te che gli sei vicina in questo periodo difficile Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole Giulia!!! ❤️ Speriamo che tutto vada per il meglio... Un grande abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione