Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno

Tutto contro di noi ma ce l'abbiamo fatta!

Mary, il 31 Luglio 2019 alle 20:32 Pubblicato in Just Married 0 23
Il 28 luglio è stato il nostro giorno, dopo un anno di attese e preparativi è arrivato ed è volato! Devo dire che è stata dura domenica, sembrava tutto contro di noi, non ha piovuto mai in quel modo tutta la giornata, ha aspettato il 28 per rompere le scatole, dalla mattina mentre mi preparavo, ma nn mi sono scoraggiata! Bella col mio abito sono andata dal mio amore che mi aspettava in chiesa, cerimonia bellissima ed emozionante, ma all'uscita purtroppo mi hanno rovinato il momento, mi hanno sparato il tubo con i coriandoli dritto in faccia, facendomi malissimo, labbro spaccato , sangue, panico generale...per fortuna c era il carretto con le limonate che aveva il ghiaccio! Comunque dopo 5 min mi sono calmata messa di nuovo il rossetto come meglio potevo per camuffare e sono andata a continuare la nostra festa!
La pioggia ci ha mollati solo per pochi momenti ma siamo riusciti a fare tutto ugualmente (anche le foto) e io non ho smesso mai di sorridere, ho fatto del mio meglio ma vi giuro che ci sono stati momenti che avrei voluto mollare tutto e andare a casa... insomma un giorno bello si ma poteva andare meglio...

23 Risposte

Ultime attività da Mary, il 16 Agosto 2019 alle 00:02
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sono detta "non ce la faranno a rovinarmi il mio giorno " ma ti giuro ho pensato seriamente che qualcuno me l avesse mandata. Comunque è andata bene... grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ginevra 😘
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata forte e non ti sei fatta scoraggiare 💪 tantissimi auguri❤
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi vestito stupendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    inizio giornata Smiley smile Tutto contro di noi ma ce l'abbiamo fatta! 1

    ecco i nuvoloniiiiTutto contro di noi ma ce l'abbiamo fatta! 2qui dopo l'incidente Smiley laughTutto contro di noi ma ce l'abbiamo fatta! 3qui un po' di soleTutto contro di noi ma ce l'abbiamo fatta! 4
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ancora oggi non ci credo che abbiamo scelto l'unico giorno di pioggia di luglio Smiley laugh ma va bene così è stata una bellissima giornata comunque e forse le foto saranno più scenografiche con i nuvoloni Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per gli imprevisti ma un giorno li ricorderai con un sorriso..l importante è che sia stato il vostro giorno...un sogno che si avvera ❤❤❤
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace..non tanto per la pioggia ma per il labbro spaccato si..a volte le persone non si regolano! Comunque l'importante è che hsi sposato tuo marito! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi di per i piccoli imprevisti ma concentrati solo sulle cose positive! Tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa alle cose più belle di quel giorno... dimentica il resto... certo..il tubo di coriandoli..si poteva evitare... cos ha la gente nel cervello?????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valeria!! 😙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Tamara pensavo mi fossero caduti i denti, però per fortuna solo il labbro rotto ma che nervoso... vabbè pazienza è andata ormai
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il ricordo delle emozioni, uniche, irripetibili e meravigliose, tantissimi auguri sposina!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2019 Frosinone
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per questi imprevisti, immagino il dolore... l'importante è comunque che siete riusciti a godervi alla grande il vostro giorno 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! Non sono per nulla comprensivi, cercano il pelo nell'uovo per il gusto di criticare! Bah non so guarda! Ma si come hai detto bisogna fregarsene!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente avrà sempre qualcosa da ridire! Non si rendono conto che quel giorno si è così talmente in confusione che, giustamente, non si può dedicare del tempo a tutti gli invitati come su vorrebbe. Fregatene comunque!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tonia hai ragione succedono sl, però si si è stata lo stesso una bellissima giornata...
    Però proprio ora mi diceva mamma che alcuni si sono lamentati che non sono andata al loro tavolo, non ne ho avuto il tempo, uffa ma devono sempre criticare!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli imprevisti succedono e non possiamo controllarli così come il meteo, ma sono sicura che sarà stata ugualmente una giornata splendida. Auguri!
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto ❤️❤️ ma almeno nulla di più grave 😘😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mina, ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee si guarda è stato un momento bruttissimo, è stata una bambina , non ho potuto fare nulla...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace x questi piccoli inconveniente, sei stata bravissima a non farti scoraggiare e viverti il momento. Tanti auguriiiiii ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😍😍 mi dispiace per i piccoli inconvenienti e soprattutto per il labbro, al tuo posto avrei mangiato chiunque aveva in mano quel tubo hahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione