Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Novella Settembre 2024 Lecce

Tutto incluso

Fede, il 24 Settembre 2022 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciaoo cerco preventivi per location ristorante auto e musica tutto incluso qualcuno può aiutarmi? provincia di Lecce

5 Risposte

Ultime attività da Alice, il 24 Settembre 2022 alle 23:28
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come hanno detto gli altri è molto difficile trovare una location che abbia incluso anche l'auto però se ti interessa io mi sono sposata al re dei re di surano e li molte cose sono incluse, se ti interessa dai un'occhiata ai miei fornitori!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah è un po’ difficile …
    Con l’auto inclusa credo ci sia una location dalle mie parti che lo fa .. Almeno da quel che ho visto da alcune foto credo di sì .
    Ma a me non piace nè la location , nè l’auto che propongono 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smile è difficile trovare una location che offra tutti questi servizi, solitamente i fornitori si occupano solo di ciò che riguarda il loro campo (tipo il fotografo si occupa di foto, a volte anche del video, la location del servizio di ristorazione ecc.), anche perché poi rischiano di non fare bene nessuna di tutte queste cose. Se vuoi che qualcuno ti aiuti nel fornirti preventivi sui vari fornitori che interagiranno al matrimonio conviene assumere un wedding planner. Lui ti guiderà a partire dai preventivi dei fornitori in base al vostro budget fino ad occuparsi delle decorazioni, consigli sullo stile e sui colori del matrimonio. Io te lo consiglioSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a rivolgerti a qualche location, loro avranno sicuramente dei fornitori di fiducia, ma un preventivo con tutti questi servizi di base, è difficile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau, non sono pratica della zona ma ammetto che tutti questi servizi in un unico preventivo non li ho mai visti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione