Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Settembre 2025 Genova

Tutto rema contro

Giorgia, il 21 Settembre 2025 alle 00:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti.
È capitato anche a voi che gli ultimi giorni prima del matrimonio vi remasse tutto contro?
Sto per impazzire

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Settembre 2025 alle 13:38
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. a me tutto in un colpo sono arrivati diversi problemi con i fornitori! Io mio vestito che non può essere modificato come mi avevano promesso, i confetti in ritardo, il dj che non risponde mai e il fotografo introvabile 😞 aiuto!! Anch'io mi sento sopraffatta😖
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in questo periodo si.. mi sento di navigare controcorrente (non c'entra niente al momento il matrimonio)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una brutta discussione in famiglia, anzi due... Cerca di non farti condizionare !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i preparativi sono andati benissimo ma gli ultimi due giorni sono stati davvero di fuoco! Vedrai però che quel giorno sarà bellissimo, cerca solo di non stressarti troppo! Gli intoppi alla fine, se ci pensi, fanno parte del gioco!!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace tantissimo, cos'è successo?
    • Rispondi
  • Pece
    Sposa Precisa Settembre 2025 Como
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisì, mi hanno fatto le scarpe di un numero meno, 2 mesi per sistemare comprando un nuovo paio.. 2 paia di cui il primo da buttare 500euro.. la nuova scarpa su misura deve arrivare a 2 giorni dal matrimonio..speriamo bene.. ah non ho ancora trovato una parrucchiera a una settimana dal matrimonio perché quelle provate fanno pieghe che non restano o troppo spettinate.. all'ultimo ci hanno chiesto di fare bomboniere e bigliettino con comunicazione del nostro matrimonio per i parenti, quelle fatte ma all'ultimo è sempre tutto più pesante
    E alcuni dettagli come per esempio grucce personalizzate trovate ieri e arriveranno a breve speriamo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, manca una settimana e stanno esplodendo bombe una dopo l’altra, tra parenti che litigano, intoppi vari…
    Arriveremo ugualmente al grande giorno e andrà benissimo. ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti preoccupare non sei sola,capita anche durante i preparativi… a Napoli si dice “appena organizzi il matrimonio si aprono le 7 catene” te l’ho scritto in italiano e non in dialetto altrimenti non avresti capito! Quindi stai serena sono tutti ostacoli ,difficoltà e vincoli che supererai grazie alla forza dell’amore … in bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 🤍 tranquilla, credo capiti a tantissimi! Gli ultimi giorni sono sempre un concentrato di ansia, imprevisti e mille cose da fare… sembra quasi che tutto remi contro 🙈. In realtà è solo la tensione che si accumula, ma vedrai che il giorno del matrimonio ogni pensiero svanirà e resterà solo la gioia ✨. Respira, concediti qualche momento per te e tieni a mente che sta per arrivare il giorno più bello 🥰.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'è successo Smiley sad ?

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Comunque tranquilla gli imprevisti dell'ultimo minuto capitano eccome noi ad esempio abbiamo dovuto rifare la scaletta della cerimonia due giorni prima perché il comune prima non ci aveva detto niente era tutto ok ma due giorni prima no 😂 oppure che il pomeriggio prima si sono aggiunte due invitate che prima erano considerate sul no quindi wedding planner che ha dovuto fare i segnaposto uguali agli altri a mano la sera prima+ modifica tableau contatta il catering ecc ecc 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, capita spesso purtroppo, non solo prima del matrimonio ma anche durante la preparazione. Devi cercare di farti scivolare tutto addosso e ricordarti che ciò che conta siete voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione