Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Giugno 2015 Matera

Uffa non riesco a sgonfiare

Immacolata, il 22 Marzo 2015 alle 23:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ragazze ma tutte voi state dimagrendo per il matrimonio????a me mancano 88 giorni e sn sempre più disperata ke arriverò cm una balenottera Smiley sad invece ke scendere sto gonfiando!un po' per nervoso,stress,paura,ecc...un po' xké a lavoro qnd sto agitata o mangio o fumo!-.- aiutoooooo!

12 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 23 Marzo 2015 alle 16:03
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vedo ke ci accomuna Qst problema..allora è davvero lo stress e l'agitazione!tra l altro sto facendo anche gli analisi per capire se c'entra qlcs il lattosio o la tiroide ma nn ho ancora avuto i risultati...xó attività fisica ne faccio tanta,xké avendo un bar dal mattino alle 6,15 fino alla sera alle 21,30 sn in piedi e faccio avanti e indietro in continuazione,in più gli impegni per finire di sistemare casa e i giri per il matrimonio in se per sè...ho ricominciato anche con la pillola da una settimana per regolarizzare il ciclo,xké anke qll si era fuco cn me Smiley smile a sbalzi di mesi decideva da solo qnd arrivare e qnt durare!..mi restano solo le tisane drenanti da provare,magari funzionano!Smiley smile grazie a tutte...e ke dire in bocca al lupo a noi allora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, è la soluzione migliore!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo non riesco a sgonfiarmi.... credo sia stress
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere trio carbone pancia piatta funziona
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le prove ma non ci credo a quelle prove che mi hanno fatto fare, adesso devo fare le prove tramite analisi del sangue...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Maggio 2015 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto gonfiando! E l agitazione!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è che sei intollerante a qualcosa?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con lo stress sto mangiando più del solito ma inspiegabilmente sono dimagrita.. sarà magari che il mio conto alla rovescia segna solo 25 giorni al matrimonio e l'emozione e l'agitazione salgono e fa si che smaltisco senza rendermene conto... comunque sia devi stare più serena possibile altrimenti lo stress ti gioca questi brutti scherzi...
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che sia un problema che ci accomuna un po a tutte . A me mancano 84 giorni e spero di perdere 3 kili
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a prendere tisane drenanti, a bere molta acqua e cerca di camminare il più possibile, oltre ovviamente a seguire un buon regime alimentare.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo drenanti, bevo 2 litri di acqua, faccio una dieta seguita da una nutrizionista, e ho una pancia gonfia da morire!!! ho i nervi a 1000!!! sono super nervosa e agitata mancano 143 giorni e non riesco a sgonfiarmi nemmeno per un giorno...non so come fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. sei in ottima compagnia.. purtroppo se non sei ok psicologicamente le diete non funzionano neanche per sbaglio.. Smiley sad io sono 7mesi che dico che dwvo dimagrire.. questa è la prima sett in cui ci sto con la testa.. hai pensato a prendere integratori e/o drenanti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione