Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia

Uffaaaaaaaa taglio capelli

Lalla, il 18 Novembre 2013 alle 22:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Ragazze come vi ho già raccontato...sabato avrei tagliato i capelli Smiley sad

Sono disperataaaaaaa adesso che l ho tagliati non hanno più un sensoooooo sono orrendiiiiiiii

Spero che tornino presto come prima!!!

Voi avete mai avuto brutte esperienze con i parrucchieri? Non dimenticherò mai quella volta che andai x una spuntatina e tornai a casa con la metà dei capelli!!!!!!! Smiley angry

14 Risposte

Ultime attività da Giada, il 22 Dicembre 2013 alle 21:09
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta soni andata a farmi fare la frangetta pensando chr niente poteca andare storto...svagliavo!!
    Mi hanno fatto l'attaccatura così alta(centro della testa) che alla.fine sembravo uba testa d'uovo!!!
    Irrimediabile,per sistemare quel disastro ho dovuto fare i capelli a maschietto!!
    Immagini i pianti???
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma mostraceli vuoi che siano proprio così come li descrivi tu??? dai su

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a gennaio sn andata da un amica d mia madre.....premetto li avevo gia tagliati a settembre ( da che erano lunghi fino al seno avevo optato x un caschetto sopra le le spalle)vado da questa amica xke erano stati tagliati con pettine e rasoio e facevano paura....comunque dovevo anke scurirli e alka fatidica domanda cosa facciamo...io colore con castano e taglio un caschetto spiombato come rihanna ma piu lungo.....xcio mi fa l tinta mi lava e al momento di tagliare inizia a sbizzarrirsi...io la guardo e le dico "scusa non stai tagliando troppo" lei mi guarda e mi fa come rihanna no? Morale....dietro non avevo piu capelli mi aveca praticamente rasata e davanti erano cortissimi appena sotto l orecchio e colore??? NERO io che sn bianchissima di pelle mi veniva da piangere ....ora non li tocco piu fino a dopo il matrimonio....

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li faccio mai dal parrucchiere...per le spuntatine faccio da me, così so quant' è davvero il cm da tagliare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora sotto trauma!!! Da ricci i capelli erano lunghi..adesso m arrivano neanche alle spalle sono disperata Smiley sadSmiley sadSmiley sad
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lalla, io solo esperienze negative! In tutta la mia vita ci sono stata 3 volte e ogni volta che vedono i miei capelli impazziscono (ricci e lunghi fino al sedere), se entro per spuntarli esco con i capelli cotonati Smiley atonished , se voglio cambiare colore, esco con i capelli colorati e cotonati Smiley angry ...e così ora me li taglio da sola! E' l'unica cosa che mi serve fare...

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per fortuna mai..sono uscita sempre soddisfatta. .sarà perché vado sempre allo stesso salone da quando ero piccolissima e ormai mi conosce e con poche parole capisce quello che voglio

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciamo perdere...io per dei riflessi più chiari sono uscita bionda e con una scala tira che nn mi donava nemmeno un po'...ed era il mio parrucchiere da sempre ( lo stesso che mi ha chiesto 350€ solo x il parrucco)....una rabbia...ho dovuto cambiare parrucchiere, tagliare tantissimo i capelli e ripigmentarli...90€!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A...si tesoro..orribile! Un paio di anni fa andavo da un parrucchiere..bravissimo! In tutta la mia vita non ho trovato persona in grado di lavorare il mio capello. Un Giorno si fisso' che doveva tagliarmi i capelli..un carre'.. Io li avevo lunghi sotto le spalle.. Andai per la solita spuntatina...e zack! Taglio nettodietro! "ormai devo tagliare". all'inizio tutto ok..non era male vedermi diversa..dopo due giorni..incubo. risultato? I capelli sono cresciuti ma lui ha chiuso dopo due mesi il negozio.. io mi fomando..e' cosi difficile ascoltare il cliente?perche' devono fare di testa loro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lalla anche io vivo il taglio capelli come un trauma .... non riesco proprio a pensarlo come "relax" ma anzi è una vera e propria tortura. Pensa che per me solo il pensiero di andar lì soprattutto quando devono dare un senso ai miei capelli con il taglio ... mi fa ansia in quanto spesso mi son ritrovata con i capelli che non mi piacevano ... e temo sarà peggio per il matrimonio Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto idem x me ahahahahah
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, mia mamma mi faceva fare dei tagli a dir poco orribili, finché non ho deciso con la mia testa (non è una battuta!) di cambiare parrucchiere!! Da allora ognuno ha il suo!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Imperia
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma il bello sai cos e stato? Che prima d andare da quelli ero da un altra parrucchiera che dopo un ora e mezzaa che ero li ad aspettare, s e ricordata che aveva gli appuntamenti e pretendeva che aspettarsi la chiusura -.- Certo!!! XK adesso una si passa il sabato pomeriggio dai parrucchieri ma x favore suuuu E così alle 6 e mezza com dovuta scappare da un altro mamma che nervi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non ne parliamo...ho sempre avuto un cattivo rapporto con i parrucchieri! ho i capelli ricci e meno li tratti e li strapazzi e meglio è! invece stanno sempre a metterci le mani dentro, a pettinarli a riempirli di spume, lucidanti, gel e lacca!!Smiley angry e quando li tagliano lo fanno a capelli bagnati senza considerare che una volta asciutti arricciandosi si accorciano..... L'ultima mi è capitata l'anno scorso....vado da questo di mia cugina e gli chiedo di sistemarmi il colore e di farmi solo il mio colore naturale.....ebbene da castano scura che sono mi ha fatta nera corvino!! ovviamente non mi ha vista più!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione