COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vincenzo
Sposo Abituale Luglio 2021 Bari

ufficiale : a partire dall' 11 Giugno si torna allo stadio

Vincenzo, il 14 Aprile 2021 alle 12:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Salvato Salva
Rispondi
È una notizia che ha solo aspetti positivi. In occasione degli Europei di calcio, e della partita inaugurale a Roma, l 11 Giugno 2021, lo stadio olimpico avrà possibilità di ospitare il 25% di spettatori della sua capienza massima. Stiamo parlando di circa 20.000 persone. Le indicazioni delle riaperture iniziano ad essere ufficiali. Questo a mio avviso è un qualcosa di importante, non solo per gli eventi sportivi, ma anche quelli musicali, o come nel nostro caso eventi Wedding. Non mollate.

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Aprile 2021 alle 17:05
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Mi spiace dirlo ma tutti si stanno facendo sentire tanto per riaprire al più presto, le associazioni che si occupano dei matrimoni dove sono?????
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    Io sposo il 19 giugno e nn so ancora che fare😭 xké so sono dimenticati di noi??
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ecco... si sente tutto ed il contrario di tutto....meglio così...

Comunque l'importante è ripartire e non mollare.... Smiley smile

• Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    Assolutamente non c'è alcun dettaglio per di test e tamponi. Non è stato ancora presentato il protocollo ma è stata disponibilità alla Uefa della riapertura in vista degli Europei. Termine che era in scadenza sabato tra l'altro altrimenti l'Italia avrebbe perso il diritto ad essere paese ospitante
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Grazie per l'informazione ma mi sembra di aver capito che si potrà accedere allo stadio solo previo test e tampone, comunque speriamo bene per i nostri eventi....

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao, ho sentito anche io questa mattina in radio! dicevano che questo week end addirittura dovrebbero dare le date di riaperture per ristoranti palestre e piscine a maggio, incrociamo le dita. Se sanno già che fanno questi eventi a giugno perché non possono dire fin da ora quanti invitati si possono avere? di certo non arriveremo al 20% di uno stadio per cui non capisco questa mancanza

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    Già!!! 🙄🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Esperta Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    La penso esattamente come te!💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Fai benissimo! Se non avessi avuto la maggior parte degli invitati che necessitano di prenotare voli e spostamenti avrei atteso anche io sicuramente fine maggio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona Online ·
    • Segnala
    È una notizia che ci fa capire quanto siamo ridicoli.....
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io non sono molto fiduciosa che le stesse libertà vengano concesse anche ad altri eventi.

• Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    Personalmente aspetterò sino a metà/fine maggio in attesa di una data. Ma non sono disposto a rinviare sino ad allora
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ciao Vincenzo, sicuramente è una buona notizia, per il calcio ovviamente. Lèggevo che diversi artisti, tra cui Vasco Rossi, hanno già riprogrammato il tour per il 2022.
    Pare che le associazioni stiamo lottando per avere le stesse condizioni degli stadi ma questo non è scontato.
    E la domanda sorge spontanea: perché?? Forse ci sono semplicemente interessi diversi economici..Detto questo: voi andrete avanti anche se a breve non verrà comunicata una data di ripartenza? Perché chiaramente le nostre sono supposizioni, ma se non c’è un ufficiale “si riparte da questo mese, da questa data” è difficile andare avanti. È questo il problema principale a mio avviso. Se si degneranno di comunicarlo a fine aprile, in occasione del prossimo decreto, ben venga e contenti tutti. Ma se non sarà così e si continua a dire, come sostiene Speranza, che tutto si valuterà in base ai dati? Qui diventa davvero difficile mantenere la data..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞🤞non ci resta che aspettare
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    Io sono straconvinto, anche per quello che ci ha detto la sala ricevimenti, che a maggio, molto probabilmente, si tornerà ad un matrimonio abbastanza normale, per poi procedere da giugno in poi a restrizioni meno stringenti. Io solo fiducioso
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Esperta Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Grazie per questa informazione! Qualcosa si muove. Entro fine mese speriamo di avere notizie concrete anche per il nostro settore di interesse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti