NO COVID MANAGER NO NUMERO MASSIMO INVITATI TAVOLI DA 180 da 8MUSICA A 3 METRI DALLA ZONA BALLOBALLO 15 MINUTI MAX INTERNONO PROBLEMI PER ESTERNOGREEN PASS O TAMPONI
6
NO COVID MANAGER
NO NUMERO MASSIMO INVITATI TAVOLI DA 180 da 8MUSICA A 3 METRI DALLA ZONA BALLOBALLO 15 MINUTI MAX INTERNONO PROBLEMI PER ESTERNOGREEN PASS O TAMPONI
Visualizza messaggio citato
Scusa, forse da quello che ho scritto sembrava che mi stessi innervosendo (non è affatto così!). Il punto è che una cosa è la legge e una cosa è il modo di vivere all’avventura degli italiani: è chiaro che se si parla di regole si fa sempre riferimento a un contesto in cui le leggi vengono rispettate... non è che possono fare scelte pensando alle bestie che fanno di testa loro 😅
Keep calm... mica ho detto che lo devo fare io o tu... ma come la gente sta festeggiando in modo abusivo faranno così anche per le autocertificazione secondo me
Che cosa interessante... meno male che ci hanno pensato loro a darmi l'idea della consegna della bomboniera.... all'inizio pensavo di spararle con un fucile stile magliette all'acquafan
Lo devono fare per forza (dire la verità). L’autocertificazione non è un liberi tutti. Ripeto: se attesti il falso sei perseguibile a norma di legge. Non è uno scherzetto
Vero questo e un grande passo.. come lo è il fatto che nn c siano limiti d invitati e che si possa ballare.. velocemente ma si può ballara😅...attendiamo kiarimenti solo per questo vocabolo 😅
Si il loro vocabolario che a quanto pare ha solo sinonimi e contrari e non significati delle parole 😂 almeno ci siamo tolti il COVID manager che ti controlla anche al bagno 🤣
Per fortuna che hanno disciplinato la distribuzione delle bomboniere. Del resto di solito ai matrimoni si vedevano invitati azzuffarsi per arraffare una bomboniera, creando così evidenti assembramenti.
Ci voleva proprio un dottorato di ricerca per partorire sta scemenza.
Hanno fatto un vocabolario per trovarne l esatto significato?! Sto sbellicando dalle risate xk fanno davvero delle leggi assurde..immagino i nostri concittadini europei come rideranno leggendonste stupidaggini😂