Visualizza messaggio citato
Ah bello, si è bordato ci sono anche quelli senza bordo. Anch’io penso dovrò metterci qualcosa così perché mi piacerebbe realizzare un vestito tutto di macrame
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, il velo ha solo una sottilissima fila di brillantini sul bordo che se notano solo al sole. Me ne avevano proposto uno senza ma non mi piaceva. Pareva inutile
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene a prenderlo, tanto poi dopo la cerimonia si toglie e via ed è giusta la scelta del velo semplice semplice data l’importanza del vestito
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, per la lunghezza dello strascico ero davvero indecisa se prendere o no il velo.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!!!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, ero tanto propccupata per la schiena perché abbiamo aggiunto del pizzo per nascondere i rotolini e avevo paura che si notasse un sacco.
Abito in Olanda, qui quando è pronto te lo danno perché non hanno spazio in negozio. Però mi sposerò in Italia quindi sto impazzendo per capire come trasportarlo in macchina con le valigie, le bomboniere e il gatto
Grazie!!! Ho un sacco di problemi ad accettare i kg di troppo perché ne persi molto due anni fa e poi per via dello stress ho ripreso in parte. E il matrimonio non sta aiutando a diminuire lo stess di sicuro. Ieri ti dirò che ero terrorizzata all’idea che mi stesse male.
Spesso siamo troppo critiche sul nostro corpo! Io ad esempio ho la fissazione con la mia pancetta che vorrei affettare con un coltello😅 scherzi a parte, assolutamente ti sta benissimo anche dietro e anzi il tuo corpo secondo me è armonico, con le curve al punto giusto 😉
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero non valorizzi troppo i rotolini sulla schiena, per via di problemi di salute ho preso 5 kg da quando lo scelsi.