Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadine
Super Sposa Agosto 2017 Brescia

Ultima prova abito. quando?

Nadine, il 31 Maggio 2017 alle 08:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Volevo sapere, quanto tempo prima si fa l'ultimissima prova dell'abito prima del ritiro? Di solito si va acconciate e truccatr come ultima prova generale? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 31 Maggio 2017 alle 09:04
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima prova il 9 giugno. Mi sposo il 18. Se va tutto bene me lo lavano e stirano e li porto a casa il giorno dopo. Dovevo andare con almeno l'acconciatura ma per motivi organizzativi non riesco quindi provo e basta...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata il 31 luglio, giorno in cui l'ho ritirato, perché poi dovevo partire per la Puglia ed almeno, nella peggiore delle ipotesi, avrei avuto ancora 3/4 gg di tempo per le ultime modifiche!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò una settimana prima😊Non credo andrò con trucco e acconciatura, ma semplicemente perché non ho preso appuntamento con truccatrice e parrucchiera per quel giorno🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò 5 giorni prima!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta 3 giorni prima e il giorno prima l'ho portato a casa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'ultima di solito si fa una settimana prima...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta venerdì e m sposo il 10.infatti sn un po' in ansia.ho paura ke 10 gg siano troppi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio 3 giorni prima....
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta sabato e mi sposo domani quindi più o meno una settimana, io non sono andata ne truccata ne pettinata
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la prima prova la scorsa settimana (a -60 giorni); farò la seconda a fine giugno e l'ultima una settimana prima. Non mi è stato richiesto di andare a provare truccata e pettinata, quindi andrò nature Smiley winking

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ieri e mi sposo il 6 giugno...quindi giusto una settimana prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara l'atelier mi ha detto che l'ultima prova la faremo la settimana prima del matrimonio! Ho fatto la prima prova a maggio, la seconda a ottobre e la terza e ultima andrò a dicembre prima del matrimonio! Io comunque non andrò acconciata e truccata!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 9 giorni e il mio abito è ancora tutto smontato...lo stanno facendo su misura e mancano ancora molti dettagli...tutto dipende dal l'atelier ma solitamente 10gg ma molti anche una settimana prima
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente l'ho già ritirato (e mancano 2 mesi e mezzo) ma perché ho fatto un iter un po' particolare, avendo l'ho preso su Internet e poi portato dalla sarta per farlo sistemare un attimo sulle mie misure precise… In pratica adesso io ho già il vestito nell'armadio pronto da essere messo, però per sicurezza lo riproverò un paio di settimane prima almeno, così in caso fossero necessarie ulteriori sistemazioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione