Ciao ragazze,finalmente dopo tanta ansia ho fatto l'ultima prova trucco e sono contentissima.A quasi un mese dal matrimonio queste cose mi fanno veramente la carica,stamani ho provato con un colore lampone ma quella mattina useremo solo i colori più chiari per avere un effetto più naturale.Ovviamente sui toni del rosa perché risalta il colore verde degli occhi.Cosa ne pensate?
Ragazze tenete duro e realizzate il vostro sogno, perché non bisogna rinunciare mai e per nessuno ai nostri sogni
Visualizza messaggio citato
Veramente per evidenziare il verde degli occhi il rosa non è il colore corretto.. è il viola, che risulta anche un po’ più elegante.. si può usare anche il Borgogna, o un marroncino con punte di rosso. Quel rosa è veramente troppo acceso, stona moltissimo con il resto del trucco che è molto fine ed elegante!
Si,il rosa l'ho scelto io perché valorizza il mio occhio verde.Alla fine lo farò più leggero e non userò la tonalità più scura
Avevo messo un blush sui toni caldi,non rosato.Risulta tanto rosa perché ho deciso di puntare sugli occhi e il rosa è l'unico colore che risalta il verde...Avevo provato un trucco sui toni del marrone ma secondo me mi invecchiava.... Volevo una cosa festa e giovanile ma senza essere volgare,e quindi se voglio valorizzare gli occhi la bocca devo lasciarla nude....
Io sono di Massa Carrara, tu di dove sei?La mascherina è l'ultimo dei miei problemi:in chiesa non si usa perché la CEI ha tolto l'obbligo l'anno scorso in quanto considera i fidanzati congiunti.Per il servizio fotografico non si usa, ergo sono tranquilla 😁
Il rosa è decisamente troppo rosa, si vede solo quello sul viso, per il resto non è male! Forse è la foto, ma sulle guance non ha messo nulla? Così come in foto sembra una faccia piatta, senza un accenno di zigomi!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️Accentuerei con un po' più di scuro la coda dell'occhio
Che bella! Ho visto che sei toscana anche te! Comunque sono sicura che andrà ( mascherine a parte ) come vorremmo!! Saranno dei momenti bellissimi! 🍀
Scollo omerale,corpetto con punti luce,gonna morbida con spacco con sotto stoffa e pizzo per creare effetto vedo e non vedo.Coda immensa e un piccolo dettaglio con punti luce dietro che scende verso la coda.Tutto in seta pura e ho il velo molto lungo,due metri circa.I capelli avrò una treccia con coroncina e in tre punti della treccia tre piccole roselline bianche
Invece io per quel giorno voglio fortemente l'eyeliner perché quando me lo do da sola non riesco a fare la codina e mi piacerebbe molto vedermi con una cosa che io non faccio mai
L'eyeliner è il mio esta finendo,per quello non è marcatissimo.Io ho problemi di dermatite al viso e quindi usa cose che siamo sicure che non mi diano noia alla pelle.Per quel giorno useremo lo stesso eyeliner solo che in gel e lo metterà col pennellino per darlo più attaccato alle ciglia e più sottile.
Tralasciando il colore, che ho capito che farai più chiaro, non mi piace proprio la sfumatura e come è stato realizzato, anche il blush non mi piace... ovviamente se tu sei contenta ben venga, siamo noi a doverci vedere bene, ma a me non piacerebbe... anche l'eyeliner non mi piace, non è ben attaccato alle ciglia e sembra sbiadito invece che sfumato... sui colori rosati, magari sul lilla anche, sono d'accordo... ma deve essere realizzato meglio...
Si,lo so che sono consigli 🥰 Tranquilla, è che sono una ragazza insicura...Ma questa volta sono sicurissima:mi ero decisa a puntare tutto sugli occhi e lasciare naturale le labbra e così farò.Poi ti ripeto,con toni più chiari logicamente per sembrare più naturale
Non avendoti visto con altri colori non posso giudicare. Io ho guardato su pinterest tutti i trucchi da sposa e sono molto belli. Comunque come dicevo prima , noi ti abbiamo dato un consiglio, ma giustamente se é di tuo gusto fai questo
Purtroppo mi invecchiano anche i colori marroni...Con il mio occhio verde stanno bene i rosa e i toni sul rosso,ma non mi pare il caso di truccarmi di ramato...
Fidati che è il migliore...Avevo provato un trucco nude ma purtroppo non valorizza i miei occhi...Ergo punto su tonalità che con occhi verdi sono perfetti
Visualizza messaggio citato Questo abbiamo visto...Solo che il fotografo mi ha detto di non farlo così luminoso e io ho optato per una cosa del genere...Ovviamente non userò quel rosa così acceso ma più tenue e la linea di eyeliner la farà col pennello per farla ancora più sottile
Sono sicura che togliendo la tonalità più scura sia meglio.Lo abbiamo visto subito...Aveva provato a osare col colore ma abbiamo già rettificato
Ma grazie 😍Si,le foto sotto sono fatte col mio cell mentre le prime col suo...Io mi vedo bene,l'unica cosa ho detto che non metto la tonalità più scura perché punto si al colore per valorizzare l'occhio ma essendo più naturale possibile 😊
Mah invece a me sembra t stia davvero bene!! Nelle foto in basso rende molto meglio.: sinceramente nelle prime foto sembra più da cartone come hanno detto, ma guardando invece le alte foto si vede che è fatto bene! A me piace e penso che ti dona molto come colore! Poi quel giorno sarai raggiante di tuo
Non parlo del colore ma della manualità delle sfumature.. Anche io avrò colori molto marcati ma le sfumature sono armoniose..