Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara

Ultima prova trucco😍

Giulia, il 4 Maggio 2021 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 59
Ciao ragazze,finalmente dopo tanta ansia ho fatto l'ultima prova trucco e sono contentissima.A quasi un mese dal matrimonio queste cose mi fanno veramente la carica,stamani ho provato con un colore lampone ma quella mattina useremo solo i colori più chiari per avere un effetto più naturale.Ovviamente sui toni del rosa perché risalta il colore verde degli occhi.Cosa ne pensate?

Ultima prova trucco😍 1
Ultima prova trucco😍 2
Ultima prova trucco😍 3
Ultima prova trucco😍 4
Ultima prova trucco😍 5
Ragazze tenete duro e realizzate il vostro sogno, perché non bisogna rinunciare mai e per nessuno ai nostri sogni

59 Risposte

Ultime attività da Erica, il 5 Maggio 2021 alle 08:48
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente per evidenziare il verde degli occhi il rosa non è il colore corretto.. è il viola, che risulta anche un po’ più elegante.. si può usare anche il Borgogna, o un marroncino con punte di rosso. Quel rosa è veramente troppo acceso, stona moltissimo con il resto del trucco che è molto fine ed elegante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà un bel momento la prova trucco🥰
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto per il discorso mascherina! Io comunque sono di Pontedera! 🤞🤞🍀🍀 non vedo l’ora di fare la prova trucco anche io
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,il rosa l'ho scelto io perché valorizza il mio occhio verde.Alla fine lo farò più leggero e non userò la tonalità più scuraUltima prova trucco😍 6

    Ultima prova trucco😍 7
    Lo farò con questi toni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo messo un blush sui toni caldi,non rosato.Risulta tanto rosa perché ho deciso di puntare sugli occhi e il rosa è l'unico colore che risalta il verde...Avevo provato un trucco sui toni del marrone ma secondo me mi invecchiava.... Volevo una cosa festa e giovanile ma senza essere volgare,e quindi se voglio valorizzare gli occhi la bocca devo lasciarla nude....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Massa Carrara, tu di dove sei?La mascherina è l'ultimo dei miei problemi:in chiesa non si usa perché la CEI ha tolto l'obbligo l'anno scorso in quanto considera i fidanzati congiunti.Per il servizio fotografico non si usa, ergo sono tranquilla 😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai così tanto rosa? Hai scelto tu come colore? Sei truccata molto bene ma forse potresti valutare di alleggerire un po’ il tono
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosa è decisamente troppo rosa, si vede solo quello sul viso, per il resto non è male! Forse è la foto, ma sulle guance non ha messo nulla? Così come in foto sembra una faccia piatta, senza un accenno di zigomi!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️Accentuerei con un po' più di scuro la coda dell'occhio
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella! Ho visto che sei toscana anche te! Comunque sono sicura che andrà ( mascherine a parte ) come vorremmo!! Saranno dei momenti bellissimi! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scollo omerale,corpetto con punti luce,gonna morbida con spacco con sotto stoffa e pizzo per creare effetto vedo e non vedo.Coda immensa e un piccolo dettaglio con punti luce dietro che scende verso la coda.Tutto in seta pura e ho il velo molto lungo,due metri circa.I capelli avrò una treccia con coroncina e in tre punti della treccia tre piccole roselline bianche
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono a favore dell’esser più naturale possibile! Comunque stai davvero bene! Il vestito come è? ( più o meno )
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece io per quel giorno voglio fortemente l'eyeliner perché quando me lo do da sola non riesco a fare la codina e mi piacerebbe molto vedermi con una cosa che io non faccio mai
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che una matita più chiara ben sfumata sia meglio di un eyeliner marcato... sei molto chiara di carnagione e lo stacco è molto netto...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'eyeliner è il mio esta finendo,per quello non è marcatissimo.Io ho problemi di dermatite al viso e quindi usa cose che siamo sicure che non mi diano noia alla pelle.Per quel giorno useremo lo stesso eyeliner solo che in gel e lo metterà col pennellino per darlo più attaccato alle ciglia e più sottile.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tralasciando il colore, che ho capito che farai più chiaro, non mi piace proprio la sfumatura e come è stato realizzato, anche il blush non mi piace... ovviamente se tu sei contenta ben venga, siamo noi a doverci vedere bene, ma a me non piacerebbe... anche l'eyeliner non mi piace, non è ben attaccato alle ciglia e sembra sbiadito invece che sfumato... sui colori rosati, magari sul lilla anche, sono d'accordo... ma deve essere realizzato meglio... Smiley sad

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,lo so che sono consigli 🥰 Tranquilla, è che sono una ragazza insicura...Ma questa volta sono sicurissima:mi ero decisa a puntare tutto sugli occhi e lasciare naturale le labbra e così farò.Poi ti ripeto,con toni più chiari logicamente per sembrare più naturale
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendoti visto con altri colori non posso giudicare. Io ho guardato su pinterest tutti i trucchi da sposa e sono molto belli. Comunque come dicevo prima , noi ti abbiamo dato un consiglio, ma giustamente se é di tuo gusto fai questo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi invecchiano anche i colori marroni...Con il mio occhio verde stanno bene i rosa e i toni sul rosso,ma non mi pare il caso di truccarmi di ramato...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok🤷‍♀️😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati che è il migliore...Avevo provato un trucco nude ma purtroppo non valorizza i miei occhi...Ergo punto su tonalità che con occhi verdi sono perfetti
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se a te piace è giusto che lo fai, ma secondo me il rosa nel tuo viso non sta bene😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultima prova trucco😍 8
    Questo abbiamo visto...Solo che il fotografo mi ha detto di non farlo così luminoso e io ho optato per una cosa del genere...Ovviamente non userò quel rosa così acceso ma più tenue e la linea di eyeliner la farà col pennello per farla ancora più sottile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente secondo me non ti sta bene. Dovresti cambiare proprio colore. Non hai guardato su pinterest dei trucchi che ti potrebbero piacere?Ultima prova trucco😍 9

    Ultima prova trucco😍 10
    Tipo cose del genere, che trovo più da sposa. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che togliendo la tonalità più scura sia meglio.Lo abbiamo visto subito...Aveva provato a osare col colore ma abbiamo già rettificato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie 😍Si,le foto sotto sono fatte col mio cell mentre le prime col suo...Io mi vedo bene,l'unica cosa ho detto che non metto la tonalità più scura perché punto si al colore per valorizzare l'occhio ma essendo più naturale possibile 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo alle altre... non mi piace!
    Non è armonioso
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah invece a me sembra t stia davvero bene!! Nelle foto in basso rende molto meglio.: sinceramente nelle prime foto sembra più da cartone come hanno detto, ma guardando invece le alte foto si vede che è fatto bene! A me piace e penso che ti dona molto come colore! Poi quel giorno sarai raggiante di tuo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parlo del colore ma della manualità delle sfumature.. Anche io avrò colori molto marcati ma le sfumature sono armoniose..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimmi pure...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già detto che lo farò rosa chiaro, perché così è venuto più marcato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione