Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone

Ultima settimana prima del matrimonio

Isabella, il 21 Maggio 2021 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Si parla sempre dei preparativi che vengono avviati con mesi o anni di anticipo. Io sto facendo tutto con molta calma ed il tempo non mi manca.

Cosa succederà negli ultimi 15-10-7 giorni dal matrimonio? Sento dire che quei giorni siano frenetici. Ma cosa c'è da fare di così problematico?

Consegna degli abiti non mi sembra problematico.

Ritirare le fedi? Forse le avrà un mese prima, ma comunque penso che in un'ora il ritiro sarà eseguito.

Un ultimo salto al ristorante per gli ultimi dettagli?

Fiori, musica, fotografi... è tutto già organizzato, quindi so che il giorno del matrimonio troverà fiori, musica e fotografi Smiley smile

L'unica cosa che c'è da fare è il tableau per aspettare la conferma/rinuncia degli invitati indecisi.


Per il resto si delega tutto, quindi cosa c'è da fare negli ultimi giorni?

5 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 22 Maggio 2021 alle 07:49
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Insomma ci sarà qualcosa da fare, ma dipende dai vari casi. La prenderò con molta serenità così come sto facendo per tutta l'organizzazione.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relaxxxxx❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono frenetici e stressanti per colpa degli invitati, l incertezza, le prese in giro, ti fanno uscire di testa.. richiesta del menù baby anche per i lattanti, gente che conferma e poi disdice.. il ti faccio Sapere la mattina stessa del matrimonio..
    Poi c e' da fare i tavoli e se i parenti non vanno d' accordo e' tutto piu difficile, ad esempio i genitori di mio marito litigavano per quals tavolo doveva stare vicino agli sposi..
    C e' da confermare il fotografo e se le cose non sono state trascritte sul contratto escono i problemi..il mio fotografo al momento della conferma mi ha detto che non pranzava poi la settimana prima mi dice che vuole pranzare e in caso contrario avrebbe lasciato il matrimonio per pranzare a casa... 😱 E via le discussioni con mio suocero... ( Io lavoravo e molte cose non le ho potute curare personalmente).Poi c è l ansia del meteo..( ha diluviato anche la notte prima)Imprevisti in corso d opera, il mio cane con la gastroenterite la settimana prima, il mio papà con la febbre alta la notte del matrimonio..L abito che doveva essere ritirato il giorno del parrucchiere di mia madre, Facciamo tardi e va mio Fratello a ritirarlo..Il giorno del matrimonio però tutto bene..

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    anch'io mi sono fatta la tua stessa domanda 😂
    Infatti col mio FM (ci sposiamo a settembre), abbiamo già ultimato tutto, perché volevamo goderci serenamente l'estate, senza stress. Così da pensare ai dettagli (tableau e tavoli) verso fine agosto. Ma diciamo che la nostra è stata una scelta fatta sin da subito, perché volevamo fare tutto con estrema calma e serenità. E sino ad ora, da luglio, è stato così 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio, fate una bella lista e poi basta, ormai quel che è fatto è fatto ✔️ 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione