Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata

Ultima settimana prima delle nozze

Claudia, il 18 Agosto 2019 alle 21:02

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ma i parenti sono venuti a trovarvi? Magari anche quelli che non verranno al ricevimento oppure no? Al di la del fatto che abbiamo dovuto richiamarli uno ad uno per le conferme, perché nessuno si è degnato di farcelo sapere di sua spontanea volontà, e vabbè, ma qualcuno poco prima del grande giorno...
Ma i parenti sono venuti a trovarvi? Magari anche quelli che non verranno al ricevimento oppure no?
Al di la del fatto che abbiamo dovuto richiamarli uno ad uno per le conferme, perché nessuno si è degnato di farcelo sapere di sua spontanea volontà, e vabbè, ma qualcuno poco prima del grande giorno è venuto a casa oppure no?
A noi avevano detto di prepararci ad un grande via vai, ci sposiamo tra cinque giorni ma di qualcuno che venga a trovarci nemmeno l’ombra😕

36 Risposte

  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi verrà a trovarci uno zio del mio fidanzato questo martedì (ci sposiamo il 4 ottobre)!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma meglio! Non avete da fare? Io ringrazierei dio di non avere gente tra i piedi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno, e meno male, con tutto quello che avevo da fare ci mancava solo quello!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che non venga nessuno.


    Tra il lavoro e i preparativi io non ho tempo. Fidati, meglio così 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione